Rizzo (Nuovo PSI): «Forse non è chiaro, in provincia di Salerno Forza Italia la rappresenta Mara Carfagna»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_Comune“Con un inusuale comunicato a firma plurima alcuni esponenti di Forza Italia estranei al territorio oggetto di discussione nel replicare al responsabile provinciale del Nuovo PSI sulla questione relativa alla scelta del candidato a sindaco di Eboli hanno finito per appropriarsi delle prerogative del commissario provinciale del partito On. Mara Carfagna. L’autorevole e stimata parlamentare è l’unica persona titolata, a parere del Nuovo PSI a seguire questioni delicate come quella relativa alla città di Eboli come giustamente indicato dal nostro responsabile provinciale Avvocato Fasolino”.

Lo afferma Gennaro Rizzo presidente provinciale del Nuovo Psi. “Nell’auspicio che trattasi solo ed esclusivamente di un involontario straripamento in funzioni esercitate con autervolezza dallOn . Carfagna – aggiunge Rizzo – il Nuovo PSI non intende replicare agli autori dell’indebito comunicato rimarcando che correttamente continua a riconoscere nell’On. Mara Carfagna l’interlocutore di riferimento in quanto commissario provinciale del partito”.

“Da nessuno – prosegue il presidente provinciale del Nuovo Psi – è stata messa in discussione la storia di alcuno ed anzi, il garbato riferimento e l’incondizionata stima al senatore Cardiello ed al consigliere Damiano Cardiello, già nelle parole del coordinatore provinciale, non possono far equivocare alcunché ne abilitare pretestuosi giochi di sistemazione interna. Il Nuovo PSI ribadisce che nessuna interlocuzione è stata intrattenuta con dirigenti di Forza Italia per ottenere il sostegno al proprio candidato Massimo Cariello ma che tale adesione è frutto di un libero ragionamento interno da parte di alcuni esponenti che hanno liberamente scelto tale strada come nella migliore tradizione di un partito liberale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.