Salerno: autovelox sul Lungomare, 50 multe in poche ore

Stampa
Autovelox-salerno-vigiliPrimi risultati del servizio di autovelox mobile installato sul Lungomare di Salerno. Secondo il quotidiano Il mattino.it in mezza giornata i Vigili Urbani hanno individuato una cinquantina di automobilisti che hanno superato i limiti di velocità. Si tratta di una azione che servirà a fare da deterrente, soprattutto nelle ore serali per quegli automobilisti che “amano” pigiare troppo il piede sull’acceleratore quando percorrono il lungomare cittadino. I controlli saranno estesi anche ai varchi di accesso ad est e ad ovest della città.

La task force per le Luci d’Artista a Salerno entra in azione da oggi, sabato, rimanendo operativo fino a domenica sera. Il Comune, per tamponare la situazione, ha assunto altri venti vigili urbani, con un contratto a tempo determinato che scadrà a gennaio quando saranno rimosse le luminarie. I controlli saranno costanti nelle zone nevralgiche e proseguiranno fino a mezzanotte. Poi in strada resteranno le pattuglie del turno notturno delle forze dell’ordine.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché criticare anche una cosa giusta? Forse l’hai presa tu la multa e ti rode?

  • Ma ci rendiamo conto che stiamo in un regime di polizia tributaria !!! A Salerno e in Italia tutte le tasse sono a limite massimo adesso partono i verbali con gli autovelox, tutto questo solo per fare cassa e non per altri nobili motivi.
    Il popolo non ce la fa più di tutti questi salassi…

  • Con i delinquenti che italiani ma soprattutto immigrati che si sono oramai impossessati della città quale è il pensiero di questi signori? (signori era per dire… ) l autovelox… Ma qualcuno pensa che serve a salvare qualche vita?poveri illusi…serve a salvare solo le casse del comune visto che sperpera i nostri soldi per le lucelle cafone…

  • finalmente

    poi al semaforo ex ostello
    pattuglia fissa. … saniamo i debiti con tutti
    gli imbeccili che passano col rosso

  • vedetela anche con la conseguenza che si limiteranno gli investimenti di pedoni, che sono stati tanti. Inoltre gli automobilisti sono sempre più prepotenti e scostumati.
    secondo me è ben fatto. Ai miei figli ho detto di andare ancora più piano che ora si possono prendere anche una multa. secondo me: bene così.

  • Scusate, ma il CdS (codice della strada) prevede che le “postazioni dell’autovelox” DEBBONO ESSERE OPPORTUNAMENTE SEGNALATE & PRESIDIATE ! PUBBLICARE .

  • Tolleranza zero con i pazzi del volante! Questi dipendenti dal Malox non sanno più come alleviare il mal di pancia: Se fai una cosa non va bene , se non la fai manco va bene! Mettevi d’accordo!. Per quanto rigurda gli immigrati il comune non c’entra per nulla. I fogli di via non li fa il comune.

  • invece di pensare alle multe perchê non pensa al degrado che c’é sulla litoranea?prostitute a destra e sinistra .li nn li manda i controlli?

  • Mi sembra una buona cosa. Mi auguro che non facciano parte del pacchetto “luci d’artista” e che a fine gennaio non vengano smontati…

  • CI SONO DEGLI IMBECILLI CHE DICONO CHE GLI AUTOMOBILISTI SALERNITANI SONO SCOSTUMATI….ALLORA INVITEREI LORO A FARSI UNA PASSEGGIATA X IL CENTRO DI ROMA O MEGLIO DI MILANO DOVE SE SOLO TI AZZARDI AD ATTRAVERSARE FUORI DALLE STRISCE SEI IN TOTALE RISCHIO DI ESSERE INVESTITO E PRESO ANCHE A PAROLACCE.MA FATEMI IL FAVORE USCITE DAL PAESOTTO E DALLA PROVINCIA E VEDRETE LE REALTA QUALI SONO…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.