Salerno: polizia denuncia due rumeni nei pressi della stazione

Stampa
treni_stazione_salernoNel capoluogo la Squadra Mobile ha, invece, arrestato G. C. del 1967, con precedenti per reati contro il patrimonio, nonché in materia di stupefacenti, destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare in quanto responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Infine, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, implementata con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno controllato e denunciato due rumeni quarantenni, entrambi per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I fogli di via sono una presa per i fondelli. Questa gente va presa di peso e riportata in Romania. E cominciamo, una volta per tutte, a controllare chi entra in Italia.

  • Sono d’accordo nessun foglio di via per questa gente, portateli via di peso cosi’ avremo meno ubriachi e pisciatori per strada.

  • Sono d’ accordo nessun foglio di via. Bisogna prenderli di peso e portarli via . Avremo meno ubriachi e pisciatori per strada.

  • MA GUARDA UN PO’……………SOLO DUE????E GLI ALTRI 22 CHE ROMPONO INSISTENTEMENTE TUTTI I GIORNI (NAPOLETANI CALZETTINARI COMPRESI)???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.