Basket Femminile A3: ancora una trasferta felice per la Techmania Battipaglia

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_Lucrezia_CostaDopo Latina, anche in casa del San Raffaele Roma la Techmania Battipaglia impone la propria legge. Il punteggio di 53-89 è la chiara dimostrazione di una partita comandata in lungo e largo, dal primo all’ultimo minuto. O per meglio dire non proprio dalla palla a due, perché in avvio il San Raffaele piazza un break di 10-2che sveglia la squadra di coach Dragonetto. Da quel momento, infatti, la bilancia inizia a pendere esclusivamente da parte delle Lady battipagliesi che giocano passandosi la palla e mettendo in pratica tutto quello che era stato inserito nel piano partita.

Una partita che all’intervallo lungo, nonostante l’inizio propositivo delle padroni di casa nei primissimi minuti della ripresa, era già chiusa. Quattro le giocatrici in doppia cifra per la Techmania, tra queste una propositiva Hernandez: “Ma bene tutte” – dice subito Francesco Dragonetto – “Ottimo atteggiamento ed ottima prestazione dell’intero roster su un campo per di più ostico, merito del lavoro di staff che si fa nel corso della settimana. Da rivedere solo gli approcci del primo e terzo quarto”. 

SAN RAFFAELE ROMA-TECHMANIA BATTIPAGLIA 53-89

(13-28, 23-46, 38-71)

S. Raffaele: Salvagno 7, Santucci 2, Sbrolli, Monti 2, Policari 12, Ballirano 3, Benedetti 7, Toccacelli 2, Santulli, Zavagnini ne. Coach D’Antoni

Techmania: Nappo, Russo A. 5, Marchetti 7, Prosperi 11, Tagliamento 14, Di Donato 5, Russo F. 7, Diouf 9, Mirra 2, Cutrupi 4, Hernandez 12, Costa 13. Coach Dragonetto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.