Eboli: rumeni rubano argenteria in una ditta di catering, bloccati dai Carabinieri

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_2I Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di una persona ed al deferimento di 2. I particolari.

A Eboli, zona industriale, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM comandati dal Luogotenente Luigi Russo hanno arrestato un pregiudicato di nazionalità rumena proveniente da Napoli sorpreso unitamente ad altro complice mentre asportava argenteria dall’interno di un capannone industriale di una ditta di catering. Il responsabile, scoperto dai militari, ingaggiava violenta colluttazione per sottrarsi alla cattura venendo bloccato e immobilizzato con l’aiuto di altre pattuglie in circuito.

A Santa Cecilia di Eboli i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo hanno denunciato 2 persone responsabili di furto in appartamento e di una bicicletta.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili impegnate nel centro di Eboli ha fatto registrare il sequestro di 5 veicoli senza  la prescritta copertura assicurativa, il controllo di oltre 30 veicoli, 50 persone, elevato 15 contravvenzioni al CDS e contestati 2 verbali ai clienti delle prostitute, nonché  sottoposti a rilievi segnaletici 3 cittadini extracomunitari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.