Primarie PD, De Luca a Cozzolino: ”Abbassare toni buon consiglio, ma programma è debole”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vincenzo_De_Luca_profilo“In relazione alle primarie, mi raggiunge in serata una riflessione accorata sui miei “toni”. Come consiglio, ottimo. Come programma, un po’ debole.” Lo scrive sulla sua pagina di Facebook il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che risponde alla stoccata di Andrea Cozzolino che alla Mostra d’Oltremare a Napoli ha aperto la sua campagna elettorale per la corsa alle primarie del Partito Democratico campano che dovrebbero tenersi il 14 dicembre. Insieme a Cozzolino e De Luca concorrerà anche la senatrice Angelica Saggese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Parla e scrivi quanto ti pare tanto il 14 Dicembre il tuo nome l’elettorato del PD lo trova solo sui giornali in quanto politicamente “FINITO”!!!

  2. Sicuramente Sa si riferisce a Cozzolino!!!!!! Xchè se Sa dovesse votare x Cozzolino, allora lui e gli altri come lui non hanno capito nulla, significa ritornare a 7-8 anni fa, ma anche oggi, quando la Campania era sommersa dai rifiuti e in crisi x la Sanità e guarda caso chi era uno degli assessori di quella giunta che ha messo in ginocchio la Campania: COZZOLINO!!!! Quindi caro Sa, napoletani e casertani se volete davvero il cambiamento alle primarie del PD votate x IL GRANDE DE LUCA l’unico che può dare una svolta e portare la regione Campania in EUROPA!!!!!! VIVA IL PD E WIWA DE LUCA!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.