Salerno: appartamenti di Torrione nel mirino dei ladri, 5 furti in poche ore

Stampa
ladri_negozi_furti_salernoCinque furti in abitazione messi a segno in poche ore nel quartiere Torrione a Salerno. E’ successo nel pomeriggio di sabato in una breve fascia oraria tra le 17 e le 20. Ignoti sono riusciti ad accedere dai balconi all’interno di alcune abitazioni trafugando oggetti in oro e soldi. Gli ultimi episodi hanno creato grossa preoccupazione tra i residenti che chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rione Carmine, da noi hanno fatto visita mercoledì tra le 11 e le 12 trafugando soldi oro e argenteria. Spero li spendano in medicinali

  • Gli autori di questi furti in appartamenti sono stati sicuramente bande di rumeni che vivono a Torrione!

  • Ma non osiamo palesare le ns ragioni perchè qualche buonista del c…o ci potrebbe chiamare razzisti. A questi soggetti diamogli una casa un lavoro, utenze gratis e quant’altro.
    Che paesaccio che è diventata l’Italia…

  • nessuno li vede quei 5-6 nomadi che vanno a spasso tra rione carmine,via irno e chissà dove e che risiedono sotto il ponte dell’autostrada difronte il maestoso teatro A.Ghirelli?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.