Basket in carrozzina: Terza sconfitta per l’ INAIL Crazy Ghosts Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostCome da pronostico Porto Torres asfalta i Crazy Ghosts Battipaglia con un sonoro 108 a 32. Il buon  giorno si vede dal mattino palla a due ed è subito 35 a 2 per i sardi. Con i ragazzi di  Coach Siano che non riuscivano a contrastare il pressing asfissiante a tutto campo dei sardi. Nel secondo quarto, cambio di quintetto con l’innesto di Fasulo, finalmente sprazzi di bel gioco per la Crazy Ghosts INAIL Battipaglia che pur non impensierendo il quintetto sardo, metteva a segno 10 punti chiudendo il parziale sul 61 a 12. Il Porto Torres di capitan Simon Munn, 37 punti alla sirena, bicampione europeo con la nazionale britannica, alla fine manda a segno quasi tutti i suoi uomini ma note positive comunque per i Battipagliesi tra le righe sono obbligatorie da leggere, i gialloneri orfani tra l’altro di Boonacker fermato da un virus influenzale, hanno avuto una bella percentuale sui liberi 9 su 11 e diverse reazioni di orgoglio.

Questro il commento a caldo del presidente Spinelli:” Onore ai sardi ed al loro sportivissimo pubblico che ci hanno rispettato fino all’ultimo non venendo mai meno al loro gioco, fatto da pressione continua ed asfissiante, chi si aspettava qualcosa di diverso dalla nostra esperienza in serie A potrebbe restare deluso dai risultati, ma la società è orgogliosa di essere in campo nell’olimpo del basket in carrozzina; la nostra resta una realtà promozionale che ha vinto il jackpot conquistando sul campo il diritto ad esserci e lo eserciteremo fino in fondo, investendo esclusivamente sul vivaio e sul territorio, il nostro obiettivo è quello di poter affrontare quanto prima questo campionato con i nostri giovani che stanno venendo su imparando dai campioni che affrontiamo ogni domenica, nella nostra società non esistono altri comandamenti diversi dal CREDERCI!!.”.

L’appuntamento ora è per il prossimo giovedi 20 novembre nella sala conferenza del comune di Battipaglia, alla vigilia della trasferta di Genova del sabato,, dove insieme ai vertici regionali e provinciali dell’INAIL ed il Comitato Italiano Paralimpico Campania, il presidente Spinelli terrà una conferenza stampa sul progetto INAIL CRAZY GHOSTS Battipaglia.

TABELLINI

PORTO TORRES: Edwards 25, Munn 37, Sargent 26,Mpchee 7, Canu 5, Puggioni 4, Falchi 4, Piu, Scarpa.

INAIL CRAZY GHOSTS Battipaglia: Quaranta 14, Salvatore 10, Fasulo 6,  Ciaglia 2, Conte, Menditto, Magurno, Navarra, Belfiore ne. Spinelli n.e.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.