Castel San Giorgio: Polizia Municipale rinviene Lancia Y rubata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Comune_Castel_San_GiorgioNell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, personale del Comando di Polizia Municipale di Castel San Giorgio, agli ordini del Maggiore Giuseppe Contaldi, il 15/11/2014 alle ore 10,00 circa in località Torello, fermava e controllava un cittadino italiano a bordo di veicolo “Honda Civic” di colore grigio. Durante il controllo si accertava che era un residente della provincia di Siracusa con innumerevoli precedenti penali, quali truffa, etc. L’uomo  veniva condotto presso il Comando sia per l’identificazione che per avviare il procedimanto amministrativo ex art. 7 e 8 Legge 241/1990 (foglio di via obbligatorio).

Nella giornata di oggi invece, è stata rinvenuta un’autovettura Lancia Y rubata il 14/11/2014 sempre a Castel San Giorgio.

Immediatamente il Comandante Contaldi si è prodigato a contattare il proprietario del veicolo e non appena sarà completato l’iter procedurale, l’auto sarà restituita al leggittimo

proprietario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.