Forniture Ospedali, Marino replica a Ravera: «Dov’era quando fioccavano sprechi?»

Stampa
consiglio_regione_campaniaIl presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno ha già emesso il suo verdetto sull’inchiesta relativa alle forniture ospedaliere: aziende farmaceutiche, funzionari regionali, amministratori pubblici e medici (anche se non indagati) sono tutti colpevoli.

Ovviamente, poiché rispetto la nostra Costituzione e i suoi principi garantisti ne prendo immediatamente le distanze e attendo sereno che le giustizia, nella quale cui ho piena fiducia, faccia il suo corso”. Lo afferma il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente’ Angelo Marino.

“Nelle more – aggiunge Marino – ricordo a chi le avesse dimenticate le norme proposte dal governo Caldoro ed approvate anni or sono dal Consiglio Regionale che intervengono drasticamente, per la prima volta, sulla discrezionalità nella scelta dei manager della sanità.

La nostra politica, quella dell’azzeramento del debito strutturale della sanità, ricordo poi al dottor Ravera, è fuori dagli ospedali già da un bel pezzo”. “Piuttosto mi chiedo – conclude Marino – dov’era quando, anni addietro, fioccavano sprechi e i incarichi tutti i giorni. Ce lo faccia sapere perché non riusciamo a rinvenire da nessuna parte alcuna traccia di qualche sua reprimenda alla precedente amministrazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.