Salerno: auto si ribalta dopo schianto contro un palo, paura in Via Posidonia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
auto-ribaltata-salerno-1Incidente stradale questa mattina all’Alba in via Posidonia a Salerno in zona Torrione. Il conducente di un’auto, per cause ancora daaccertare ha perso il controllo della vettura ribaltandosi dopo aver urtato un palo dul marciapiedi. Nell’impatt o è rimasto intrappolato il guidatore ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Successivamente la Questura ha fornito elementi ulteriori su quanto accaduto attraverso un comunicato ufficiale. La Polizia è  intervenuta questa mattina, intorno alle ore 05.30, in Via Posidonia, angolo Via Granozio, a seguito della segnalazione fatta da un cittadino di un incidente stradale con auto ribaltata.

Giunti sul posto gli agenti hanno soccorso il conducente, che ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza e le cure mediche non avendo riportato lesioni, e lo hanno identificato, accertando che il 51enne aveva un precedente per guida in stato di ebbrezza alcolica e che la sua patente era sospesa fino al mese di giugno 2015. L’uomo ha dichiarato ai poliziotti che dopo aver urtato inavvertitamente il marciapiede, aveva perso il controllo dell’auto che si era ribaltata. La sottoposizione all’alcol test ha dato esito positivo anche questa volta ed, inoltre, il 51enne, sottoposto anche all’esame per l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, è risultato positivo ai cannabinoidi. Per tali motivi l’uomo è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza alcolica e denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope. L’autovettura è stata sequestrata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Il solito personaggio incurante dell’incolumità altrui.Spero venga arrestato e gli vengano fatti pagare i danni arrecati alla cosa pubblica.

  2. Non basta il reato di omicidio stradale, mettersi in macchina senza patente e in stato di forte alterazione è un tentato omicidio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.