Salerno: i Vigili Urbani smantellano due accampamenti rom a Torrione

Stampa
mercato_robertelli_polizia_carabinieri_112 romeni sono stati identificati e denunciati dai vigili urbani di Salerno al termine di un doppio blitz avvenuto all’alba di questa mattina nell’edificio abbandonato dell’ex Ostello della Gioventù a Torrione e nei pressi di via Volontari della Libertà. Si tratta, secondo i caschi bianchi di un gruppo di stranieri dediti all’accattonaggio nei pressi di numerosi supermercati della città di Salerno, soprattutto nella zona orientale. I blitz di oggi di Via Adriano Falvo rientra nella strategia di sicurezza e legalità portata avanti dall’amministrazione De Luca per arginare il dilagante fenomeno dell’accattonaggio in città.

INTERVISTA AL TENENTE DEI VIGILI URBANI CARMINE NOVELLA

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SAI QUESTI DODICI RUMENI COSA CI FANNO CON LA VOSTRA IDENTIFICAZIONE E LA VOSTRA DENUNCIA????
    BASTA USARE UN PO’ DI IMMAGINAZIONE….

  • il rom che passa ogni mattina con la musica di mari merola per via madonna di fatima, quando lo si*****

  • smontano qui e domani montano li…pura campagna elettorale…il problema dell’accattonaggio è sempre esistito ma ora c’è il piano di sicurezza e legalità detto De Luca Security…E fra qualche mese potrai girare per salerno con i biglietti di 500,00 euro tra le mani…Ma fatela finita…Passate le elezioni tutto ritornerà come prima, se non peggio!!!A buon rendere

  • Trovati un lavoro a posta di stare qui sopra e scrivere su tutti gli articoli “E’ colpa di De Luca”……frustrato e scansafatiche…..chi odia De Luca e perchè non gli ha dato un posto di lavoro con il cucchiaio….fatt’ a valigia e via da Salerno a gent’ come te non serv’…….lamentosi dalla mattina alla sera di questa città…..

  • Gurda che De luca è entrato in consiglio comunale ventìanni dopo che io ho cominciato a lavorare. Non hai capito il senso ironico della mia esclamazione per mettere in risalto che ”certuni”: quattro gatti, danno la colpa a De Luca ”a prescindere”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.