Salerno: otto Rom dediti all’accattonaggio allontanati dalla Polizia con Foglio di Via Obbligatorio

Stampa
questuanti_elemosinaNel corso della mattinata gli Agenti del Nucleo di Polizia Municipale di Salerno hanno segnalato al personale dell’Ufficio Misure Prevenzione – Divisione Polizia Anticrimine della Questura che in città nei pressi della Villa “La Carnale”, un gruppo di otto persone di etnia Rom, praticava l’attività di accattonaggio, organizzata con la spartizione sul territorio dei numerosi esercizi commerciali davanti a cui si posizionavano. I poliziotti hanno identificato gli otto stranieri responsabili dell’accattonaggio e nei loro confronti il Questore di Salerno ha emesso altrettanti provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni. Tali provvedimenti urgenti di allontanamento sono stati emessi attesa la necessità di conseguire un’immediata tutela della collettività e d’impedire che i rom potessero mettere in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica.

COMUNICATO UFFICIALE DELLA QUESTURA DI SALERNO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre all\’etnia rom dedita all\’accattonaggio,ogni mattina i treni regionali provenienti da Napoli ,portano gratis ovviamente….numerosi giovanotti africani organizzati on cellulari alla moda e abiti firmati che si sono spartiti il territorio Salernitano per impietosire i cittadini di BUON CUORE che scambiano la elemosina con un sussidio per i POVERETTI DI COLORE.ma QUALI POVERETTI::::::costoro è come se pretendessero di sopravivvere in questo modo,possibile che le persone difendano costoro quando i vigili li allontanano,possibile che si chiami razzista chi è stufo che in 50 metri dtra farmacia e supermercato o panificio venga sollecitato a fare elemosina….ma quale elemosina andate a zappare o a raccogliere i pomodori,,,BASTA PIETISMI SNOB VIA CHI NON LAVORA DAL NOSTRO TERRITORIO,

  • PER NON PARLARE DEI VENDITORI DI CALZINI CHE VENGONO TOLLERATI ;BASTEREBBE SORVEGLIARE DA PARTE DI CHI é PAGATO E PREPOSTO A TALE COMPITO I TRENI PROVENIENTI DA NAPOLI DEL MATTINO CHE TRASPORTANO A COSTO ZERO;PERCHé NESSUNO PAGA A PAGARE é SOLO LA GENTE PERBENE;E ALLONTANARE SEQUESTRANDO LA MERCANZIA QUESTE PERSONE CHE IMPIETOSISCONO I SALERNITANI CON LA MANCANZA DI LAVORO::::::

  • Gli otto rom sono rimasti lì dove erano non curanti del foglio di via! Continuano a bivaccare ed a delinquere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.