Stampa
Adesca un 16enne su Facebook e, dopo averlo convinto ad incontrarsi  gli ha offerto 20 euro per un rapporto sessuale, che non si è mai consumato per l’intervento della polizia. Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri a Maddaloni nel Casertano, protagonista un uomo di 46 anni, residente  nel , cuoco di professione, sposato con un figlio, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per il reato di istigazione alla prostituzione minorile; il 46enne non ha precedenti ma più volte sarebbe stato controllato in compagnia di minori.

E’ stato un poliziotto libero dal servizio della sezione investigativa del locale commissariato a scoprire quanto stava avvenendo all’interno di un’auto ferma nel parcheggio di un supermercato: attirato dalle urla si è avvicinato, a quel punto il 46enne gli è venuto incontro dicendo di essere stato rapinato da due balordi di cui non ha saputo fornire alcun particolare.

Poco dopo è sopraggiunta una volante; nell’auto del 46enne c’era anche un minore, che ha subito ammesso di aver ricevuto 20 euro per consumare un rapporto. Poco dopo in Commissariato sono emersi i retroscena della vicenda, iniziata mesi fa su un social network. Dalle prime indagini è anche emerso che il 46enne frequenta solitamente l’area dei Giardini della Flora nei pressi della Reggia di Caserta dove vi sono numerose comitive di minori. Il sospetto degli investigatori è che il 47enne possa aver adescato altri adolescenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.