Battipaglia: denunciati due tifosi per possesso di artifizi pirotecnici ed un rumeno per evasione dai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scontri_incidenti_polizia_ultrasIl personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dei servizi di vigilanza presso lo stadio Pastena per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio Battipagliese – Neapolis, valevole per il campionato di serie D girone I, tenutosi il 16 novembre scorso, ha identificato due tifosi della Battipagliese, rispettivamente di anni 29 e 31, che durante la partita hanno fatto esplodere dei petardi.

L’identificazione è stata resa possibile dalle indagini svolte dai poliziotti, con l’ausilio delle immagini registrate dal sistema di video sorveglianza, che hanno evidenziato l’introduzione all’interno dell’impianto sportivo degli artifizi pirotecnici, occultati all’interno di uno zaino, ed il successivo utilizzo degli stessi, lanciati in campo e fatti esplodere. I due tifosi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 6-ter della L. 401/89 e successive modifiche. I poliziotti del Commissariato di Battipaglia impegnati nei servizi di controllo del territorio, inoltre, hanno denunciato per evasione un cittadino rumeno, di anni 34, ristretto in regime di arresti domiciliari per precedenti reati di violenza sessuale. Lo straniero, nel pomeriggio di ieri, è stato trovato mentre passeggiava per strada in violazione dell’obbligo di permanere presso la sua abitazione.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.