Cinema: a Davimedia è il Dylan Dog Day. Venerdì 21 novembre Roberto Recchioni e Bruno Brindisi ospiti della rassegna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
DavimediaRoberto Recchioni, sceneggiatore e curatore editoriale di Dylan Dog e Bruno Brindisi, tra i più noti fumettisti italiani, sveleranno tutti i segreti e le novità del nuovo corso della storica testata targata Sergio Bonelli Editore nella masterclass promossa da Davimedia venerdì 21 novembre nel Teatro dell’Università degli Studi di Salerno Ateneo.

La giornata sarà dedicata interamente alle avventure dell’Indagatore dell’Incubo:

• ore 9.45: proiezione Dylan Dog – Vittima degli eventi, scritto da Luca Vecchi e diretto da Claudio Di Biagio;

• ore 14.30: Incontro con Roberto Recchioni e Bruno Bridisi.

L’evento e la proiezione del film “9×10 Novanta” cui prenderanno parte i registi Alice Rohrwacher, Marco Binfanti e Roland Sejko, è stato rimandato invece a mercoledì 3 dicembre. In programma anche l’incontro con l’istrionico attore napoletanoVincenzo Salemme. Martedì 9, invece, all’Università di Salerno sarà la volta di una grande cantautrice ed interprete, Fiorella Mannoia che alle 14.15nel Teatro di Ateneo incontrerà gli studenti cui racconterà il suo straordinario percorso artistico e le emozioni del nuovo album “Fiorella” che si avvale di collaborazioni eccellenti. Tutti gli eventi Davimedia sono aperti anche al pubblico fino ad esaurimento posti. Davimedia 2014-2015, che si avvale della direzione scientifica di Marco Pistoia e di quella artistica di Roberto Vargiu, è realizzato in collaborazione con MSC Crociere, Camera di Commercio di Salerno, Comune di Fisciano, con la partecipazione di Radiouno Rai, Federazione Italiana Circoli del Cinema, Comicon, Giffoni Film Festival, Sammontana, FIAT e JEEP con il patrocinio della Regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.