Salerno: presentato il club Azzurra Libertà. Grande entusiasmo tra i giovani dei club Forza Silvio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
azzurra_libertà_salernoNella sede provinciale di Forza Italia Salerno, è stato presentato alla stampa il Club Azzurra Libertà di Salerno dedicato a Charles de Gaulle. Azzurra Libertà è una giovane realtà movimentista legata al modello dei Club Forza Silvio e caratterizzata da una peculiare tendenza alle tematiche professionali e giovanili, nata su ispirazione dei fratelli Zappacosta solo pochi mesi orsono e su diretta approvazione del Presidente Berlusconi.

Ha introdotto la conferenza stampa il coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno Antonio Roscia che si è complimentato per la nascita del nuovo club in città che rappresenta l’evidenza del buon rapporto tra partito e movimento quando l’azione è virtuosa , si è dunque rallegrato per la presenza di tanti giovani sempre più vicini alla politica ed a Forza Italia Salerno che dimostra con i fatti di essere un partito aperto e proiettato verso le nuove generazioni.
Gerardo Tafuri è il Presidente di Azzurra Libertà Salerno ed ha posto l’attenzione sulla riscoperta della passione politica nelle nuove leve e soprattutto lo spirito di impegno civile prima ancora che politico tra i giovani che si sono avvicinati a Forza Italia Salerno.
Ha preso la parola Vincenzo Mercurio, responsabile di Azzurra Libertà Campania che non ha mancato di evidenziare il livello orizzontale dei club e l’impegno sui temi della società civile quali una burocrazia che funzioni , uno Stato al servizio del cittadino,una giustizia responsabile, una Europa delle Patrie, una istruzione che guardi al futuro.
Ha poi preso la parola Vittorio Romano, responsabile sviluppo dei Club Forza Silvio per tutto il Sud Italia che si è rallegrato per l’iniziativa, per la comune vicinanza a Salerno tra partito e club ed ha evidenziato come anche fare attività di vicinanza al prossimo costituisce politica, il quale ha così voluto dimostrare il suo affetto e la sua amicizia verso Forza Italia Salerno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. X CLIO….. Invece voi siete sempre li’ perché siete corrotti!!!! L’unico mio rammarico e’che in questa citta’non c’è un buon antagonista!!!!

  2. Per Ely…l’unico antagonista sei tu…io…le persone che vogliono rappresentare altre persone umili!

  3. Una Forza Italia Salerno guidata da Antonio Roscia sempre in prima fila. Club aperti, iniziative, gazebo, convegni, riunioni aperte a tutti. Ma fatemi il piacere: sempre a criticare.

  4. Sei soltanto un oggetto,vecchia macchina usata,sfruttata e spremuta dal sistema comunista: TUTTI UGUALI E POVERI,assistiti da uno stato obsoleto.Sono un ex comunista che ha capito che per essere bisogna mettersi in gioco e competere. Per te vecchia macchina clio completamente sfasciata resta solo uno spazio LO SFASCIA-CARROZZE.

  5. Grande entusiasmo tra i giovani dei club Forza Silvio …… che hanno fatto, si sono strappati i capelli per aver creato l’ennesima costola che ruota intorno alla figura di un ‘vecchietto’ miliardario ?

  6. Nei nostri cub Forza Silvio c’è sempre entusiasmo.Il mio leader miliardario ha avuto grandi intuizioni ed è miliardario,ha prodotto e distribuito ricchezza,venissero qui al sud altri miliardari ad investire, rischiare ed a produrre ancora più ricchezza.purtroppo voi comunisti sempre più invidiosi di chi è meglio di voi continuate a distruggere ricchezza a vantaggio dell’assistenzialismo e del parassitismo di stato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.