Al Circolo Canottieri Irno di Salerno serata di beneficenza con cena e concerto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ScannapiecoSi terrà giovedì 27 novembre al Circolo Canottieri Irno, con inizio alle ore 20.30, la serata di beneficenza organizzata dalla sede di Salerno dell’Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini per la raccolta fondi a favore del progetto Pan di Zucchero – Centro servizi alle famiglie, inserito nelle attività del Punto Famiglia ACLI a Via Rocco Cocchia 173/A – Salerno. La serata prevederà la cena a buffet preparata da Matteo Ragone e ilconcerto jazz, in collaborazione con il Peperoncino Jazz Festival, diDaniele Scannapieco e il suo Standard Trio, con Daniele Scannapieco al sax, Michele Di Martino al piano e Tommaso Scannapieco al contrabbasso. Nel corso della serata sarà proiettato un video con le attività realizzate da Amici dei Bambini Campania nel corso dell’anno.

Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Pan di Zucchero della sede Ai.Bi. di Salerno, che offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludico e didattici gratuiti alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie della Campania. Il progetto Pan di Zucchero ha erogato, in due anni di attività, i seguenti servizi gratuiti:

 Colloqui psicologici di sostegno a tutti i componenti dei nuclei familiari, compresi i minori

 Giornate di approfondimento sulla genitorialità adottiva, per rendere le coppie più pronte all’arrivo di un figlio “dal mondo”

 Giornate di approfondimento sull’accoglienza familiare temporanea

 Gruppo di accompagnamento mamme del quartiere di Pastena

 Laboratorio ludico – educativo per bambini dai 5 ai 12 anni

□ Giornate informative sull’apertura di una casa famiglia 

Con la raccolta fondi fatta durante la serata, questi servizi potranno proseguire anche nel 2015, per famiglie sempre più sostenute e accompagnate grazie alla generosità della loro stessa comunità.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla serata è NECESSARIO CONTATTARE

Ai.Bi. Amici dei Bambini di Salerno ai numeri 089.225779 – 366.3573590 o via mail salerno@aibi.it

PRENOTARSI ENTRO MARTEDI’ 25 NOVEMBRE.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.