Esposito (Ncd): ”I fischi di Salerno, Salvini, non li scambi per applausi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Giuseppe_Esposito_NCD#Matteostaisereno, è il Nuovo Centrodestra e Angelino Alfano che non vogliono allearsi con un partito xenofobo, populista ed estremista così come è diventata la Lega Nord a guida Salvini”. Commenta così il senatore del Nuovo Centrodestra, Giuseppe Esposito, vicepresidente del Copasir, le parole di Matteo Salvini che aveva dichiarato di non volersi alleare con Ncd. “Vedo che oggi è venuto anche nella mia città, a Salerno, per raccogliere fischi. Sono certo che Salvini è così bravo nel travisare qualsiasi cosa – conclude Esposito – che pure quei fischi li scambierà per applausi…”.     

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Creiamo una Lega del sud e mandiamo a casa questi ladri di destra e di sinistra, stanno togliendo anzi hanno già distrutto il futuro dei nostri figli.

  2. “nuovo centro destra” al governo per ben 2 volte con la sinistra? ma andate a casa, Salvini è più che benvenuto e speriamo diventi premier, così per quelli come voi è finita!

  3. Razza di parassiti servi del padano….voi che applaudite salvini siete i nuovi infame del sud!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.