Luci dell’Irno a Baronissi: tutti gli appuntamenti del weekend, c’è anche la pista di ghiaccio

Stampa
Luci_Irno_Baronissi_conferenzaEntra nel vivo la manifestazione “Luci dell’Irno” promossa dal Comune di Baronissi con il sostegno della Bcc di Fisciano. L’evento clou del prossimo weekend è l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio, in programma sabato 22 novembre alle ore 18.00. “Il calendario di eventi si sta arricchendo di sempre nuovi appuntamenti – ha spiegato il vicesindaco di Baronissi, Anna Petta – entriamo nel vivo delle manifestazioni con l’inaugurazione della pista sul ghiaccio e i mercatini di Natale, che apriranno al pubblico dal 26 novembre. Siamo molto soddisfatti per l’esordio della manifestazione. Nonostante il maltempo, abbiamo registrato il tutto esaurito sia nel weekend inaugurale che lo scorso fine settimana, grazie ad una programmazione che spazia dalla musica itinerante al teatro al cabaret”.

Sabato 22 novembre, dalle ore 17.30, in piazza della Repubblica, spazio al teatro dei burattini a cura dei Fratelli Ferraiolo; dalle ore 16 alle ore 18.00 musica live con radio Castelluccio, mentre alle 18.00, al Parco del Ciliegio, inaugurazione di “Christmas ParadICE” la pista del ghiaccio, 350 metri quadrati di tendostruttura con gonfiabili per bambini e stand enogastronomici. La Pista resterà aperta tutti i giorni dalle 15 alle 24, con apertura mattutina nei festivi e dal 22 dicembre al 6 gennaio. Sempre sabato 22 novembre, musica a “Ritmo Senegalese” con un gruppo itinerante che suonerà in tutta la città. Dalle ore 19.00, al Museo Frac – dove è possibile ammirare la mostra “Icona” – è di scena il Trio Jazz “Napoli Broters” e alle 21.00, al Teatro “Benedetto XVI” S.Maria di Costantinopoli, la compagnia “All’Antica Italiana” presenterà “Il piccolo Eduardo” di Eduardo De Filippo. Domenica 23 novembre, dalle ore 18.30, al Museo Frac, degustazione enogastronomica curata da “Cetaria Baronissi”, mentre al Parco della Rinascita, dalle ore 19.00, di scena la musica napoletana dei “Via Toledo”.  Replica alle 19.30, al Teatro “Benedetto XVI” per “Il piccolo Eduardo” di Eduardo De Filippo. Annunciate anche altre novità di programma: nell’area della pista di pattinaggio, Maratona Telethon il 13 e 14 dicembre, mentre tutti i weekend ci saranno Dj set di dj emergenti, graffitari e spettacoli di animazione, con mascotte e artisti di strada. A fine mese inizierà anche ilMercato di Natale della Coldiretti. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.