Pallamano: la Jomi Salerno batte il Casalgrande e si tuffa in Coppa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallamano_Handball_JomiUna Jomi a doppia velocità, impacciata nel primo tempo, dilagante nella ripresa, supera il Casalgrande padana nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del massimo campionato. A tratti pasticciona, probabilmente già con la testa al doppio confronto di Coppa EHF che la vedrà nel prossimo week end affrontare le spagnole del Bera Bera, la squadra salernitana ha fatto fatica ad entrare in partita dando al Casalgrande, tignoso e ispirato in Furlanetto e Popescu, la sensazione di poter restare in partita.

L’andamento del primo tempo lo conferma con la Jomi, solo nelle battute conclusive, capace di allungare il passo andando al riposo sul 15 a 13. L’avvio ripresa è sulla falsariga del primo tempo con il Casalgrande che agguanta il pari e tiene la partita viva. Al decimo l’allungo decisivo e prodigioso delle Campionesse d’Italia che trascinate delle strepitose Beba e Pavlik prendono definitivamente il largo chiudendo la partita in scioltezza accompagnate dagli scroscianti applausi della Palumbo come da copione, ribollente di tifo e passione.

Jomi Salerno – Casalgrande Padana 34 – 28 (15-13)

Jomi Salerno: Iacovello, Lambiase Trombetta 4 , Avram 3, Beba 9, Coppola 2, Benincasa 4, Lamberti , Napoletano3, Ferrentino, Pavlyk 9, Lauretti, Casale . All: Giovanni Nasta

Casalgrande Padana: Pranzo, Popescu11 , Dallari , Furlanetto10 , Bertolini, Neroni4, Giombetti2 , Bassi, Gaddi, Franco1,Bernebei,Montanari.

All: Giuseppe Miceli

Arbitri : Fato – Guarini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.