“Salvini vattene!” Manifestanti contro leader Lega Nord ospite a Salerno

Stampa
Panorama_Italia_Salerno_11_protesta_contro_SalviniMatteo Salvini contestato a Salerno da una cinqua
ntina di manifestanti, che lo attendevano nei pressi del Comune dove il leader del Carroccio era atteso da una intervista con Bruno Vespa nell’ambito delle iniziativa messe in campo da Panorama d’Italia.  “Nessuno spazio al razzismo” e critiche feroci al leader della Lega Nord. I manifestanti hanno urlato: “Qui non sei il benvenuto”. Salvini ha replicato: “A me fanno tristezza quelli che contestano me per strada”. All’arrivo del leader della Lega un cordone  di polizia ha fatto da scudo al  segretario nazionale del Carroccio. Per garantire un adeguato servizio di sicurezza è stato necessario transennare la strada e bloccare parzialmente il traffico. La visita di Salvini era ritenuta a rischio anche perchè all’aggressione che il segretario della Lega ha subito a Bologna nei giorni scorsi ha partecipato un ragazzo di Salerno. 
LA POLITICA E LE REGIONALI. Programma “completamente alternativo a Renzi” in cinque-sei punti per fare da collante alle liste della Lega. Tassazione flat al 15-20%, abolizione della legge Fornero, stop all’immigrazione ed alla costruzione di nuove moschee, uscita dell’Italia dall’euro i punti centrali. Quanto alle critiche di Marie La Pen sull’alleanza tra Lega e Casa Pound, Salvini replica: “chi vuole fare un tratto di strada con noi, ed è pacifico, non violento e vuole abbattere questa Europa, può farlo liberamente, dalla Fiom alla destra”. “Da fine novembre riprenderò a girare il Sud” annuncia infine il leader della Lega.
IL FEELING CON DE LUCA. E’ grande feeling con il sindaco Pd Vincenzo De Luca, con il quale si intrattiene a colloquio e del quale dice di condividere totalmente una dichiarazione sugli immigrati. La sala è piena, con oltre 350 presenti che applaudono ripetutamente il leader della Lega ed alla fine si mettono in fila per scattare foto e selfie con lui. Salvini ringrazia, si dice emozionato per aver trovato una sala come a Bergamo e ripete che “il leader del centrodestra si sceglierà nelle piazze e non nelle stanze di partito”. Poi dà appuntamento a fine mese.

VIDEO USCITA DI SALVINI DAL COMUNE DI SALERNO


Stream without ads!

GUARDA I VIDEO

Broadcast live streaming video on Ustream

L’ARRIVO DI MATTEO SALVINI ACCOLTO TRA LE CONTESTAZIONI

INTERVISTA A METTO SALVINI

Broadcast live streaming video on Ustream

Broadcast live streaming video on Ustream

Broadcast live streaming video on Ustream

LE FOTO

Panorama_Italia_Salerno_9_protesta_contro_Salvini
Panorama_Italia_Salerno_8_protesta_contro_Salvini
Panorama_Italia_Salerno_10_protesta_contro_Salvini
Panorama_Italia_Salerno_7_protesta_contro_Salvini

55 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quel signore che urla con il megafono non è di Salerno, appartiene ad un’altra realtà che come la Lega fischiano l’inno d’Italia e chiedono la secessione dall’Italia…via i secessionisti dall’Italia per rialzarsi serve Unità!!

  • Tutto questo dispiego di forze dell’ordine per tutelare un imbecille come salvini, e poi il fine settimana quando c’è la città invasa dai turisti per le luci neanche un blindato dei vari battaglioni mobli a presidiare i vari punti sensibili dellà città. Quand’è che i funzionari e gli ufficiali dei vari corpi di polizia aprono gli occhietti ed iniziano ad usare la testa fradicia che si ritrovano? LE FORZE DELL’ORDINE NON SONO AL SERVIZIO DEI POLITICI MA DEI CITTADINI.

  • Salvini è il benvenuto nel Cilento.Siamo pronti ad aprire ad un dialogo con tutti i movimenti separatisti.Guardiamo con grande interesse alla Lega Nord che è stata di grande stimolo a reagire al disfattismo e al parassitismo dei sfruttatori e politici del sud Italia.Voi 4 sgallettati di Salerno siete dei razzisti al servizio dello sfruttatore di turno del sud Italia.Il Cilento non sta con voi preferisce la Lega Nord,il Cilento è indipendentista,Libero e autonomo.Il Cilento è NAZIONE.

  • quali sono i confini del Cilento Nazione? Castelcivita e Controne rientrano in quel territorio? e Albanella? Grazie per l’eventuale risposta.

  • A contestare Salvini c’erano i soliti quattro sfessati di estrema sinistra, cioè il nulla politico.

  • A me fa ridere xhe con la Tarsu alle stelle protestano contro Salvini.Ma chi se ne frega di Salvini.Le tasse sono troppo alte.Insostenibili.Ma che cosa mi frega di contestare uno che sta tentando di far riemergere un partito che si e’ distinto per xorruzione e ruberie.La Lega al pari tutte le forze Politiche in campo si e’ distinta nel passato per aver prodotto fatti penalmente irrilevanti ma moralmente ed eticamente disgustosi.Il finanziamento dei Partiti e il furto costante di questa Gente ai danni della Collettivita’ e’ un dato che non si cancella con slogan.Gli slogan nn incantano piu’.Io so solo che la Tarsu a Salerno ha costi proibitivi e nessuno protesta.Protestano per Salvini..ma Chi?Gente che evidentemente ha convenienza a far pagliacciate..

  • Prendi un bel ciucciariello poi due carrube e piano piano va lontano lontano.

  • Il NORD se ne deve andare al piu’ presto per fatti suoi.
    Se il NORD se ne va il SUD rimane libero ed autonomo ed é quello che vogliamo. Stando così le cose Salvini andrebbe aiutato e spinto giù per le scale.
    Poi dopo la secessione chiediamo i risarcimenti dei danni subiti dal 1861 ad oggi e se non pagano calci nei denti a Salvini & C.
    Per quanto riguarda i nostri immigrati ritengo che siano perfettamente integrati rispetto ai ghetti di altre città ed infatti nessuno di loro dà fastidio estremo (salvo considerare fastidio la bancarella a terra o il dormitorio di fortuna sotto i ponti).

  • Sordi e ignoranti TUTTI coloro i quali parlano di unità! contestare Salvini, vuol dire contestare il Settentrionale che ti insulta, ti ha sempre insultato e forte di un malriposto senso di superiorità nato con l’invasione del SUD pretende di venire a casa nostra a dettare legge. Nessun “brigante ” parla di secessione, ma di risoluzione della QUESTIONE MERIDIONALE, che non è assistenzialismo e altro, bensì una parificazione delle risorse, una forte e VERA presenza delle istituzioni nel SUD , tutto il sud non solo il SUD “florido” come Salerno, ed una LOTTA alle mafie nate e diffusesi grazie al pirata GARIBALDI….SOLO allora si potrà parlare di unità! abbassso Salvini, via i razzisti schifosi da SALERNO! W Salerno, e massima stima e rispetto per i miei amici Salernitani….. non vivendo a Salerno da anni per lavoro, oggi mi sono sentito FIERO di essere SALERNITANO!!!!!!!!

  • I soliti centri sociali che non hanno niente da fare basta vedere cosa hanno fatto a Milano contro la Polizia…Salerno è stata ben lieta di accogliere Matteo,grazie di essere venuto!

  • ma prima volete farvi belli con le “grandi opere” e le attrazioni luminose per far vedere che siete turistici e siete strardinariamente europei, poi non volete pagare le tasse, abbelli miei se volete passeggia’ co n vestito armani n’e’ che andate al negozio indossate e uscite senza passa pe cassa, mettete mano alla saccoccia, ZINGHERI!

  • in verità quelli della lega se la sono presa sempre o quasi sempre con napoli città unica nella cialtroneria.. a questo punto dico: sono stato sempre un socialista, un idealista, libertario, liberista e liberale, ognuno è libero di pensare e di esprimere liberamente il proprio pensiero, rispetto tutto e tutti, tranne se qualcuno viene offeso e calpestata la sua dignità.. a questo punto dico solo una cosa: la politica dei radical chic della sinistra, vedi santoro, travaglio etc. etc. la politica buonista, dell’accoglienza ha fatto sì che in italia arrivassero migliaia, centinaia di migliaia di gente senza una identità, disperata, ma dove li mettiamo? hanno degradato le nostre magnifiche città, nelle periferie non si capisce più nulla, paghiamo un sacco di tasse, e diamo una camera d’albergo a questi disperati, altri occupano case popolari e non, basta con la politica del lassismo, in austria, in francia, in svizzera, in spagna, in polonia, nella repubblica ceca, altro che accoglienza li cacciano a calci nel sedere.. basta vedere lo scempio dell’italia.. qualcuno mi taccerà di razzismo.. bene allora sono diventato un RAZZISTA!!!

  • Che confusione questa Italia….tutti a puntare il dito contro qualcuno e tutti vogliono separarsi da qualcuno. Il mondo sta cambiando velocemente e noi non vogliamo prenderne atto…

  • …smettila col Cilento secessionista. Il popolo cilentano è un popolo accogliente e tollerante, paziente e laborioso, saggio e lavoratore, ma può anche arrabbiarsi e votare finalmente per qualcuno che non si affermi alla pubblica opinione per le luminarie natalizie, ma per la sua capacità di creare consensi con i valori dell’appartenenza, dell’apertura al confronto e al dialogo, dell’essere uomo di lavoro e di realismo e dell’umiltà di saper anche ascoltare, aspettiamo con impazienza chi pensa solo alle luminarie, per far ascoltare il rumore dei nostri fischi e delle nostre pernacchie cilentane….questo è il Cilento visto da un cilentano….vero

  • caro tutto perbenino Napoli è grande e nun ‘ai tuccà e non te permette manco e tuccà i vu’cumprà che sicuramente nella vita sanno campà meglio e te. Vattenne addò Salvini ambresse ambresse accussì te ne accuorge quanto vali.

    Se non capisci il napoletano dimmelo che te lo scrivo in emiliano-romagnolo o in veneziano.

    Salvini, Borghezio, Rosy Mauro con i diamanti, Bossi in cannottiera, Calderoli e i porci, Belsito, Il Trota, Il Cefalo, Il Merluzzo, Cota che regge il posacenere a Bossi, Zaia che s’atteggia a virtuoso con i soldi scippati al SUD.

  • Concordo con chi critica Salvini perché pensa che sia un politico magnone come gli altri.
    Invece a chi pensa che la gente del meridione sia meglio di quella del settentrione dico di stare tranquilli, perché gli Italioti sono la stessa chiavica di popolo di SERVI e di CORROTTI, da Lampedusa a Merano.

  • Il Cilento esige e pretende la secessione totale dall’Italia,esige e pretende la costituzione di uno stato libero e indipendente. Vede con stimolo e simpatia le logiche autonomiste della Lega Nord e voterà alle prossime regionali Lega Nord-Salvini.
    Cilento Libero e Indipendente da questa Italia che ci ha saccheggiati.

  • Intanto cerchi di parlare in italiano per capire cosa vuoi dire,se leggi meglio il pensiero di Marius ti accorgerai che essere critici aiuta anche a riflettere di più.La presenza di Salvini a Salerno ha scosso le coscienze e ho notato anche una reazione secessionista del Cilento povero.
    Un libero pensatore.

  • Posseggo una azienda di bufali,ho bisogno di personale che lavora,stipendio assicurato a norma contratto sindacale,venite sarete assunti se avete voglia di lavorare,attenzione però: Lavatevi,sbarbatevi e tagliatevi i capelli perchè i miei bufali sono curati e puliti per questo fanno più latte e produco più mozzarelle.Sappiate che la mia è una azienda privata che produce e compete sui liberi mercati e non vive di sprechi e tasse per mantenere i vostri centri sociali-asociali.
    Un imprenditore del Sele

  • Luigi 23:48: “dategli un pugno sul naso”??
    attento, hai appena commesso un reato: istigazione a delinquere per art.414CP: “chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell’istigazione”!
    Sappi che se qualcuno dà un pugno a Salvini dopo aver letto il tuo messaggio, rischi fino a 5 anni di carcere.

    per il discorso “centri sociali contro Salvini”, andatevi a rileggere la storia di Salvini, da sempre in partiti “comunisti”, nelle varie denominazioni.

  • Quel col megafono e’ salernitano e’ del centro socilale Asilo Politico di Salerno lo conosco da anni,
    La cosa verrgognosa che un sindaco del Pd e’ amico e si genoflette ad un leghista

  • Ricordate cosa diceva e sostiene tutt’ora? -“Prima la Padania!!”
    Quindi accomodatevi nella Lega nord e attendete il vostro turno!

  • Da meridionale che vive al nord vi dico che voterò lega alle prossime elezioni..vergognatevi

  • Sei un grande..ma non vengono sicuramente perché non ne hanno bisogno..tanto usano le carte di credito dei loro genitori …sti parassiti della società ….

  • Parlare di parassitismo e poi esaltare Matteo Salvini e Umberto Bossi non mi sembra appropriato visto che entrambi non hanno lavorato un solo giorno della propria vita (a scrocco da quando sono nati e le loro famiglie idem/Trota Docet). All’ estero da 15 anni e orgoglioso di essere del “sud”.Terrone viene da terra e considerando che sono nato alla Crestarella posso tranquillamente affermare che coloro che hanno piú dimistechezza con vacche,puzza di sterco e bestiame sono i caproni delle valli e pianure padane,ma tralascio quest’ argomento perché sarebbe riduttivo.
    Da oltre vent’anni in Italia qualsiasi scelta viene presa in base all’interesse di una sola parte del paese. Nel Mezzogiorno prima sono sparite le banche, poi le grandi aziende, adesso si riducono strutture sanitarie, autobus, treni e presto saranno a rischio scuole e università. Si è arrivati a raccogliere tasse al Sud (il 24 % il prelievo a fronte di un ritorno del 18%) per investirle al Nord.L’ ultimo dato di poche settimane fa gli investimenti ferroviari: il 98% al centro nord e il restante 2% da Roma in giú. In compenso abbiamo i veleni degli scarichi industriali.
    La cosa piú deprimente e triste é il cittadino meridionale che parla a sposposito e soprattutto poco informato del grave pregiudizio che gli stanno arrecando.
    Informatevi prima di scrivere stupidaggini e indignatevi!
    La matematica non é un opinione e i dati sono disponibili in rete.

    http://www.ilmattino.it/ECONOMIA/investimenti-nord-ferrovie/notizie/977087.shtml

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.