Castel San Giorgio: ecco il Consiglio Comunale dei Ragazzi, ad Antonio Barba l’incarico di baby-Sindaco

Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioCon cinquantotto voti, Barba è risultato il più votato alle elezioni- baby, precedendo Claudio Caldarese che è stato investito della carica di Vice – Sindaco. Ad annunciarlo il primo cittadino di Castel San Giorgio Franco Longanella. «Nei prossimi giorni convocherò la prima seduta del consiglio comunale dei ragazzi, che si celebrerà in occasione di una riunione del parlamentino cittadino. Tra l’altro, il mio giovane  neo collegaha dichiarato Longanellaha le idee chiarissime ed ha annunciato di voler illustrare al sottoscritto e ai cittadini, i progetti che spera presto di realizzare. E’ motivo di vanto e orgoglio personale, il fatto che questi ragazzi possano sentirsi vicini all’Amministrazione,  protagonisti delle vicende che riguardano la città di Castel San Giorgio. La loro voce, le loro proposte, per noi sono e saranno determinanti per cercare di affrontare i problemi quotidiani e per essere sempre più vicini alle esigenze degli adolescenti».

Antonio Barba, frequenta la terza media della scuola media di Lanzara, ed è figlio del consigliere comunale Giovanni Barba, segno che in famiglia l’attività politica non è affatto un caso.

Questo l’elenco completo degli eletti:

Antonio Barba – Sindaco Consiglio Comunale Ragazzi

Claudio Caldarese – Vice Sindaco

Federica Irno – Presidente del Consiglio Comunale Ragazzi

A completare il Consiglio Comunale Ragazzi i consiglieri:

Sabrina Pontone, Sara Rescigno, Simona Delfino, Francesco Daniele, Laura Sabarese, Lucia Bosco, Mattia Cuomo, Luigi Salvati, Silvio Delfino, Piera Coppola, Gerardo Alfano, Angelo Nigro, Concetta Della Monica, Marianna Galluzzo, Ada Provitera, Arianna Amabile, Gaetano Buonocore, Aduo Antonio Costabile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.