Furti in abitazioni, arrestati dai Carabinieri di Eboli due pregiudicati rumeni

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di 2 persone ed al  deferimento di 2.

I particolari.

Sulla litoranea di Campolongo i militari della Stazione di Santa Cecilia (Lgt Ricci) e del NORM (Ten Manna)  hanno arrestato due pregiudicati di nazionalità rumena sottoposti agli arresti domiciliari poiché responsabili dei furti consumati  nei giorni scorsi. I soggetti, sopresi nei pressi della pineta di Campolongo, allo scopo di sottrarsi alla cattura si  sono dati alla fuga venendo raggiunti e arrestati al termine di un breve inseguimento a piedi.

I controlli sono stati estesi a  baracche e abitazioni in cui vivono  pregiudicati del posto ed   extracomunitari procedendo  con l’ausilio delle unità cinofile a minuziose perquisizioni al termine delle quali è stata sottoposta sequestro sostanza stupefacente del tipo hashish e sono state  segnalate due persone alla Prefettura.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle  pattuglie Radiomobili impegnate sulla litoranea e SS 18 ha fatto registrare il sequestro di 3 veicoli condotti  senza  la prescritta copertura assicurativa, il controllo di oltre 35 veicoli, 60 persone ed  elevato 20 contravvenzioni al CDS.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI EBOLI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.