Hockey: la CRESH Eboli a caccia dei tre punti. Al PalaDirceu si cerca il riscatto

Stampa

Cresh_Eboli_2014_azioneSabato impegnativo per la squadra allenata da mister Gallotta, che dopo la buona prestazione di Monza, prova a riconquistare punti che sono mancati in queste ultime due gare. Dopo aver affrontato nelle prime quattro gare di campionato, tre sicure pretendenti alla promozione, sabato sulla pista del PalaDirceu arriverà il Montecchio Precalcino che sicuramente darà filo da torcere alla compagine eburina. La squadra campana  in settimana ha lavorato, partendo dalle buone cose viste sulla pista del PalaRovagnati di Biassono, perfezionando tutti gli schemi tattici, con una maggiore concretizzazione nella fase di attacco, lavorando anche sulla forma fisica e atletica dei suoi uomini di punta. Si spera in una buona presenza di pubblico per dare sostegno agli uomini di mister Gallotta, in questo momento delicato del campionato.

Il coach Gallotta ha così commentato prima della gara: ” E’ una gara fondamentale per il proseguo del campionato. Veniamo da due sconfitte contro Thiene e Monza che sono ben attrezzate in prospettiva play off. La squadra ha comunque offerto in tutte e quattro le gare fino ad ora disputate, prestazioni soddisfacenti, ma che hanno mostrato troppi limiti in fase realizzativa rispetto alla mole di gioco mostrata. Poi piccoli errori difensivi sono stati pagati a caro prezzo. Abbiamo totalizzato quattro punti che non sono pochi ma bisogna tornare a far punti, a partire dalla partita contro il Montecchio Precalcino. Speriamo di dare soddisfazione ai Nostri tifosi e a tutta la dirigenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.