“Panorama d’Italia” a Salerno: Domenico Arcuri e Vincenzo De Luca su Gabanelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
report_de_lucaNel corso di un’intervista pubblica congiunta a “Panorama d’Italia, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e l’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri hanno raccontato due episodi simili riferiti a Report, la trasmissione giornalistica condotta da Milena Gabanelli su Rai 3.

“Vennero da me per un’inchiesta sul cosiddetto economostro”, ha detto il sindaco, “con due telecamere, una delle quali serviva per riprendere le mie reazioni alle provocazioni, quando me ne accorsi li cacciai dall’ufficio, poi ci mettemmo d’accordo e facemmo l’intervista con una telecamera del comune che riprendeva la scena per sicurezza”.

Analogo l’episodio raccontato da Arcuri: “Una settimana dopo il mio arrivo ad InvitaliaReport, trasmissione di una tv pubblica che opera grazie anche al contributo del canone, mi chiede un’intervista che io rifiuto perché ero arrivato da sette giorni. Insistono, arrivano con le due telecamerine, e io feci trovare due telecamere mie per prevenire il solito sistema di attaccare una risposta a una domanda diversa. Si risentirono, poi ci accordammo e così non trovai nessuna imperfezione nel contenuto poi trasmesso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.