Allarme sicurezza, De Luca: “Chi delinque deve essere buttato fuori dalla città”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
De_Luca_Municipale“Due anni fa, a proposito di sicurezza, dicevo esattamente quello che ora si sta verificando nelle periferie delle grandi città. Il problema è che in Italia c’è un sistema che annulla il potere della legge: il potere della repressione non esiste più. So che questo è un termine che fa paura, ma chiunque abbia funzioni di governo sa che a un certo punto bisogna fare i conti con questo problema”. Lo ha detto il sindaco De Luca a LIRATV nel consueto appuntamento del venerdì.
“Dobbiamo domandarci – dice De Luca – se vogliamo avere un paese civile, nel quale le nostre famiglie possono vivere in santa pace, o se vogliamo entrare in un contesto di paura: io sono per difendere i nostri territori, senza farmi impressionare dal colore della pelle o dalla nazionalità. Queste cose sono del tutte indifferenti: a noi interessa combattere i comportamenti scorretti, quale che sia la provenienza geografica di chi li commette. Chi delinque deve essere buttato fuori dalla città. A volte purtroppo non è possibile, perché ci vorrebbero centinaia di uomini delle forze dell’ordine; ma almeno cerchiamo di fare un lavoro per scoraggiare i delinquenti e per rendere la situazione quantomeno tollerabile”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. spesso non sono in sintonia con De Luca ma sulla sicurezza ha pienamente ragione: le troppe garanzie che esistono per i delinquenti stanno uccidendo la nostra sicurezza (patteggiamenti, riti abbreviati liberazioni anticipati e compagnia cantando) e c’è qualcuno che su questa situazione ci marcia a favore suo.
    Il Sindaco capisce che la sicurezza a Salerno è un patrimonio che non si può perdere.
    AVANTI COSi’ SINDACO!!!!!

  2. Ma davanti ad uno specchio proprio no…? Se ti dovesse capitare, mi raccomando, fai Fuoco!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.