Cava de’ Tirreni: interventi sul territorio dell’assessorato all’Ambiente e Protezione civile

Stampa
Polizia_Cava_de_Tirreni_2Domani mattina, sabato 22 novembre, appuntamento sul sagrato dell’Abbazia benedettina della SS. Trinità per i volontari della Protezione civile e per gli ispettori ambientali comunali per un intervento di bonifica e messa in sicurezza del collettore del vecchio depuratore e pulizia dell’area circostante. Saranno presenti il sindaco Marco Galdi e l’assessore Fortunato Palumbo.

“La collaborazione tra Protezione civile e il gruppo degli Ispettori ambientali, insieme alla Sezione Ambiente del Comando di Polizia Locale- ha dichiarato l’assessore Palumbo – sarà sempre più forte. L’occasione dell’intervento alla Badia è la prima di una lunga serie. Sicuramente ai volontari va il plauso dell’Amministrazione per la collaborazione che stanno dando da tempo e che garantisce alla macchina comunale quell’aiuto necessario per affrontare e risolvere molti problemi ambientali”.

L’assessore ha anche annunciato un importante esperimento che vedrà protagonista il centro storico metelliano: la presenza in orario serale nei fine settimana di un operatore della Metellia per la pulizia e lo svuotamento dei cestini lungo i portici. “Se, come sono sicuro- ha concluso Palumbo- l’esperimento sortirà il risultato sperato, cioè un più decoroso aspetto del nostro salotto cittadino, il servizio sarà confermato e calendarizzato a lungo termine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.