Fisciano: Scrutatori, ecco la domanda per essere inseriti nell’Albo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_FiscianoIl Sindaco di Fisciano, Tommaso Amabile, visto che ai sensi dell’art. 1 della legge 8 marzo 1989, n.95, come modificato dall’art.9 della legge 30 aprile 1999, n.120, ogni Comune della Repubblica è tenuto ad istituire un unico Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale comprendente i nominativi degli elettori che presentino apposita domanda;

rilevato che, a tal fine, entro il mese di ottobre di ogni anno, nell’Albo Pretorio del Comune ed in altri luoghi pubblici, deve essere affisso un apposito manifesto;

I N V I T A

Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre 2014 presso il Comune di Fisciano.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere elettore del Comune;
  • Avere assolto gli obblighi scolastici.

 

Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore di seggio elettorale coloro che si trovino nelle condizioni di cui all’art.23 del Testo Unico delle leggi per la composizione e la elezione degli Organi delle Amministrazioni comunali, approvato con D.P.R. 16 maggio 1960, n.570, ed all’art.38 del Testo Unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati, approvato con D.P.R. 30 marzo 1957, n.361*.

 

Per il ritiro del modello di domanda e per ogni altra informazione gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all’ufficio elettorale comunale durante il normale orario di lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.