Forestazione: incontro a Roma tra Caldoro e Assessori. Si lavora a soluzione per il 30 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caldoro_RegioneSi è svolto a Roma, presso la sede della Regione Campania, un incontro presieduto dal presidente Stefano Caldoro, sulle problematiche della forestazione e delle comunità montane. L’incontro è stato convocato per dare seguito al verbale sottoscritto durante l’ultima riunione svolta con la presenza anche delle organizzazioni sindacali. Alla riunione, convocata per affrontare le questioni relative alla corresponsione dei fondi per gli interventi di forestazione e bonifica montana, hanno partecipato gli assessori all’Agricoltura Daniela Nugnes, alle Autonomie locali Pasquale Sommese e gli uffici della presidenza. 

Si lavora, come da intesa con le parti sociali, ad una soluzione entro il 30 novembre.  Sulla scorta delle vigenti disposizioni e della documentazione prodotta da ciascun Ente, entro questa data si provvederà a destinare le risorse rendicontate per il pagamento delle attività e dei lavoratori. Relativamente all’annualità 2014, sono in programma incontri con il competente Ministero per pervenire alla formale sottoscrizione dell’APQ. L’impegno è quello di erogare le risorse in modo tale che siano concretamente disponibili per i lavoratori prima delle prossime festività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.