Lotito prova a difendere Tavecchio ma commette una gaffe: “Ha adottato dei cosi…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Lotito_LA7Immigrazione e razzismo sono stati i temi centrali della puntata di “Announo”, la trasmissione in onda il giovedì sera su La7. Tra gli ospiti in studio anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, che scivola nel tentativo di difendere il numero uno della Ficg dall’accusa di razzismo: “Tavecchio ha costruito due ospedali nel Togo e adottato dei cosi”. La conduttrice Giulia Innocenzi interviene: “Ha adottato, scusi… cosa?”. E Lotito si corregge: “Ha adottato tre bambini”.

GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. I lapsus nascondono un retroterra culturale di una ignoranza spaventosa, Tavecchio e Lotito possono essere anche dei grandi manager nei rispettivi settori di competenza, ma in pubblico è un’altra cosa,non sei più il “padrone delle ferriere” e devi essere oltre che apparire “come la moglie di Cesare” al di là di ogni sospetto, ma se non ce l’hai nel cuore prima o pi la verità salta fuori! Troppe gaffe in merito a questo delicato argomento, inadatti ai ruoli di presidente e consigliere F.I.G.C…………….

  2. Il problema non è Tavecchio e Lotito ma di quelli che lo hanno votato, compreso quel presidente dei Cinepanettoni mostrando pure il suo voto dinanzi alle telecamere e che bella cosa à Scempions Ligh

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.