Salerno: denunciati due giovani spacciatori di cocaina, sequestrata la somma di 2.500 euro

Stampa
Polizia_NotteNell’approssimarsi dei weekend, durante i quali molti giovani si recano a Salerno per frequentare i locali della “movida”, ed in occasione dell’evento “Luci di artista” che attira molti turisti in città, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio per prevenire la criminalità diffusa e, in particolare, è stato dato maggiore impulso all’attività info – investigativa per prevenire e reprimere lo spaccio di droga a Salerno. Nell’ambito di tali attività di polizia, ieri sera, due giovani salernitani, già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia anche specifici, sono stati fermati per un controllo mentre procedevano a bordo di un’autovettura in Via Sichelgaita e sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani, rispettivamente di anni 23 e 17, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di cocaina, nonostante il loro tentativo di disfarsene, e della somma di 2.500 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 17enne, che era alla guida dell’autovettura, è stato anche denunciato per guida senza patente.

COMUNICATO UFFICIALE DELLA QUESTURA

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi complimento con gli agenti che hanno effettuato quest’operzione.Questa sera però ci sarà il vero banco di prova, con la città invasa dai visitatori e dagli abitudinari dlla movida. Non mi resta che augurare un buon e sereno lavoro ai ragazzi in divisa che dopo saranno impiegati nelle operazioni di controllo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.