Salerno: denunciati due giovani spacciatori di cocaina, sequestrata la somma di 2.500 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Polizia_NotteNell’approssimarsi dei weekend, durante i quali molti giovani si recano a Salerno per frequentare i locali della “movida”, ed in occasione dell’evento “Luci di artista” che attira molti turisti in città, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio per prevenire la criminalità diffusa e, in particolare, è stato dato maggiore impulso all’attività info – investigativa per prevenire e reprimere lo spaccio di droga a Salerno. Nell’ambito di tali attività di polizia, ieri sera, due giovani salernitani, già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia anche specifici, sono stati fermati per un controllo mentre procedevano a bordo di un’autovettura in Via Sichelgaita e sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani, rispettivamente di anni 23 e 17, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di cocaina, nonostante il loro tentativo di disfarsene, e della somma di 2.500 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 17enne, che era alla guida dell’autovettura, è stato anche denunciato per guida senza patente.

COMUNICATO UFFICIALE DELLA QUESTURA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mi complimento con gli agenti che hanno effettuato quest’operzione.Questa sera però ci sarà il vero banco di prova, con la città invasa dai visitatori e dagli abitudinari dlla movida. Non mi resta che augurare un buon e sereno lavoro ai ragazzi in divisa che dopo saranno impiegati nelle operazioni di controllo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.