Basket: A3, Ancora a bocca asciutta allo Zauli

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_Lucrezia_CostaServiva una scossa da parte della Techmania Battipaglia di A3, ma la scossa non arriva. Anzi, il Pala Zauli è ancora una volta campo di conquista. Il fanalino di coda Quarto Sant’Elena espugna il campo delle Lady con il punteggio di 53-60. Ancora una giornata storta per una Techmania che, come tre giorni prima con le Stelle Marine Roma, dura solamente un quarto. Il 14 pari iniziale verrà poco dopo spazzato via dalle ospiti che mettono il turbo prima dell’intervallo lungo (21-32). Da qui sarà una rincorsa continua da parte della PB63, una rincorsa che rimarrà però tale. Perché nella ripresa il distacco verrà solo dimezzato in piccola parte.

In attacco, di fatto, non si troverà con grande continuità la via del canestro e cosi Quartu riuscirà a tenere la testa avanti fino alla fine costringendo la Techmania ad una nuova sconfitta. Ma le qualità non mancano, ed allora bisogna assolutamente guardare al futuro con ottimismo.

TECHMANIA BATTIPAGLIA-QUARTU SANT’ELENA 53-60 (14-14, 21-32, 40-47)

Techmania: Nappo, Russo.A. 12, Marchetti 6, Prosperi 7, Tagliamento ne, Di Donato, Russo F. 12, Diouf 6, Mirra, Cutrupi 2, Hernandez 4, Costa 4. Coach: Dragonetto

Quartu: Lai 12, David 15, Brusa 23, Mainas ne, Gaslini 5, Biella 2, Papalexis 4, Argionalas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.