Pestrin: “Vittoria importante, ora inizieranno a temerci sul serio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Paganese_50Felice per il risultato il capitano granata Pestrin: “A volte diamo spazio agli avversari per farli aprire in quanto vengono molto chiusi qui all’Arechi. Cerchiamo il possesso palla e a volte con maggiore precisione possiamo far male. Non abbiamo mai concesso ripartenze importanti agli avversari. Vittoria preziosa che sicuramente intimorisce gli avversari che sanno che c’è una Salernitana in piena corsa”.

Il mediano granata ha quindi concluso: “Ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi perché proprio in casa avevamo perso qualche punto di troppo fino a questo momento. Una volta in vantaggio abbiamo gestito bene la partita fino alla fine. Abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta che darà a tutte filo da torcere fino alla fine del campionato”.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.