Salernitana: corsa alla vetta Contro la Paganese, Nalini, Giandonato, Bovo in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_67La Salernitana punta la vetta del campionato di Lega Pro. Sulla strada dei granata la Paganese. Un successo nel derby in programma all’Arechi(ore 14.30) consenetirebbe di sorpassare il Benevento che giocherà domani.

Menichini sembra intenzionato a schierare il tridente in avanti ma non si esclude una soluzione ad albero di Natale con il 4-3-2-1 con Calil e Nalini alle spalle di Negro punta centrale.

Scalpita Gabionetta che troverà spazio a gara in corso. La Salernitana cerca la quarta vittoria consecutiva anche se Menichini non si fida e dice: “Di fronte avremo un collettivo formato trasferta che ha subito appena 4 gol”.

Sugli spalti oltre 8 mila tifosi mentre in tribuna ci sarà Lotito. Paganese in emergenza formazione giocherà con il 4-3-3 ma la vigilia in casa azzurrostellata è stata scossa dagli arresti del presidente Raffaele Trapani. “Giocheremo con il sangue agli occhi – avrebbe detto Sottil – per dedicare la vittoria al nostro Presidente”

SALERNITANA – PAGANESE – LE FORMAZIONI UFFICIALI (14:30)

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Bovo, Pestrin, Giandonato; Calil; Negro, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Castiglia, Volpe, Grillo, Gabionetta. All. Menichini.

PAGANESE (4-3-3): Marruocco, Schiavino, Tartaglia, Moracci, Armenise; Calamai, De Liguori, Baccolo; Caccavallo, Girardi, Herrera. A disp: Novelli, Djibo, Paterni, Maaroufi, Bussi, Malcore, Bernardo. All. Sottil.

Arbitro: Di Martino di Teramo (Stazi/Barbetta)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.