Salernitana, vantaggio sofferto all’intervallo: Calil doma la Paganese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lecce_21_esultanza_CalilTermina 1-0 il primo tempo all’Arechi il derby tra Salernitana e Paganese. Gli uomini di Menichini partono bene impensierendo la rimaneggiata difesa azzurrostellata.
Calil e Giandonato ci provano in tutti i modi a scardinare il muro ospite ma
senza successo. Dal 25’ in poi la Paganese prende coraggio sfiorando il vantaggio con Herrera prima e Caccavallo poi.
Gori riesce a tenere in piedi la formazione granata. Finale di match con i granata che con confusione e senza troppa convinzione si gettano in attacco alla ricerca del gol ma le azioni sono troppo elaborate e si esauriscono al limite dell’area. Quando sembra che la partita ristagni sullo 0-0 al 42’ Calil approfitta di una grossa ingenuità di Schiavino in area e supera Marruocco con un pallonetto sul secondo palo. Salernitana in vantaggio 1-0 e squadre negli spogliatoi per la pausa.

TABELLINO   –   SALERNITANA-PAGANESE 1-0 (intervallo)

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Bovo, Pestrin, Giandonato; Calil; Negro, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Castiglia, Volpe, Grillo, Gabionetta. All. Menichini.

PAGANESE (4-3-3): Marruocco, Schiavino, Tartaglia, Moracci, Armenise; Calamai, De Liguori, Baccolo; Caccavallo, Girardi, Herrera. A disp: Novelli, Djibo, Paterni, Maaroufi, Bussi, Malcore, Bernardo. All. Sottil.

Arbitro: Di Martino di Teramo (Stazi/Barbetta)

Marcatori: 43’pt Calil

NOTE. Giornata soleggiata, campo in perfette condizioni.

Ammoniti: Moracci (P). Angoli: 2-2. Recuperi: 1’pt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.