Salerno: Immobilismo politico, il M5S replica al Sindaco De Luca

Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2Lunedì 24 Novembre alle ore 11:00 il gruppo di cittadinanza attiva “Meetup Cittadini 5 Stelle Salerno”, che si ispira ai principi del Movimento 5 Stelle, intende consegnare al Sindaco, Dott. Vincenzo De Luca, una lettera in risposta alle ultime esternazioni che lo hanno reso protagonista sul Social Network Facebook.

Il Sindaco chiamava in causa gli Amici del Movimento 5 Stelle salernitano, criticando un presunto immobilismo politico, in particolare riferendosi alla vicenda di richiesta dei fondi approvati dal CIPE per il completamento della Cittadella Giudiziaria.

I Cittadini 5 Stelle Salerno intendono sottolineare al Sindaco, attraverso la consegna di una lettera a Lui indirizzata, le numerose attività già messe in campo per la tutela dell’interesse di una comunità, quella salernitana, che continua a subire delle scelte e non riesce a far sentire la propria voce in merito a decisioni che cambiano definitivamente il volto di questa città, sempre più lontana dal modello Europeo che tanto è propagandato dal Sindaco De Luca.

Lunedì prossimo verranno anche posti dei quesiti in merito ai numerosi silenzi perpetrati dall’Amministrazione Comunale su diverse richieste formulate da questo Gruppo e da altri Comitati e Associazioni su questioni fondamentali per la tutela del patrimonio paesaggistico, ambientale e della salute pubblica.

 

L’invito a partecipare alla consegna presso la sede di Palazzo di Città, in Via Roma, è rivolto alla cittadinanza ed ai giornalisti interessati.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …spero abbiate usato della carta morbida per la lettera…potrebbe tornare utile…

  • Come ha detto peppe grullo speriamo che abbiate usati della buona carta morbida…….. Poi smettetela xchè quelle panchine di fronte al bar nettuno se potessero parlare dei grillini salernitani….. Già siete stati fortunati ad essere eletti senza aver fatto nulla e continuate a non far nulla, anzi qualcosa fate ……….. Dovremmo consigliare il buon Grillo a non ricandidarvi più xchè Salerno ha bisogno di persone che lavorano x il territorio e non invece rompere le scatole a chi come DE LUCA fa tanto x questa città!!!!!!!!!!!!! Allora cari grillini iat’ a’ fatica’

  • Il m5S Salernitano ad oggi si è fatto portavoce solo degli interessi di un condominio…quello che affaccia sul crescent. Per il resto il nulla!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.