Assistenza fasce deboli in provincia di Salerno: lunedì 24 tavolo di concertazione in Prefettura

Stampa
socio_sanitario_disabili_anziani_carrozzinaE’ convocato per domani alle 16.00, presso laPrefettura di Salerno, un nuovo tavolo di concertazione con i rappresentanti della sanità privata accreditata per scongiurare la sospensione dei servizi socio-sanitari per i cittadini di fascia debole, come disabili e anziani, e il conseguente stato di agitazione delle famiglie e degli operatori.

La delicata attuale situazione nasce dalla sottostima del budget assegnato con DCA 90/14, per la macroarea socio-sanitario e salute mentale, da parte della Regione Campania, e in seguito alla delibera 931/2014 sui tetti dispesa dell’ASL di Salerno pubblicata lo scorso mese di ottobre.

All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente e Coordinatore Regionale dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisi, ed il Coordinatore Regionale dell’ ASPAT Campania Antonio Gambardella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.