Assistenza fasce deboli in provincia di Salerno: lunedì 24 tavolo di concertazione in Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
socio_sanitario_disabili_anziani_carrozzinaE’ convocato per domani alle 16.00, presso laPrefettura di Salerno, un nuovo tavolo di concertazione con i rappresentanti della sanità privata accreditata per scongiurare la sospensione dei servizi socio-sanitari per i cittadini di fascia debole, come disabili e anziani, e il conseguente stato di agitazione delle famiglie e degli operatori.

La delicata attuale situazione nasce dalla sottostima del budget assegnato con DCA 90/14, per la macroarea socio-sanitario e salute mentale, da parte della Regione Campania, e in seguito alla delibera 931/2014 sui tetti dispesa dell’ASL di Salerno pubblicata lo scorso mese di ottobre.

All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente e Coordinatore Regionale dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisi, ed il Coordinatore Regionale dell’ ASPAT Campania Antonio Gambardella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.