Regionali verso lo slittamento, nel Pd il duello Cozzolino – De Luca

Stampa
de_luca_cozzolino_regionaliNel Pd si infiamma la corsa verso priamarie la cui data resta un rebus. Nel frattempo va avanti il confronto a distanza tra Cozzolino e De Luca che nelle prossime ore daranno il via, a Napoli alla loro campagna elettorale per le primarie.

L’europarlamentare parlerà alle 12 dal suo comitato elettorale cuore di Napoli mentre nel pomeriggio, alle 17, replicherà il sindaco di Salerno in un hotel sul lungomare.

Il tutto in attesa del  risultato del test elettorale regionale in Calabria e Emilia Romagna. Molto potrebbe infatti cambiare nella prossima settimana, a cominciare dalla data stessa delle elezioni regionali che sembrano destinate a slittare al 17 maggio.

Un rinvio che potrebbe essere inserito in agenda in uno dei prossimi consigli dei ministri, renderebbe meno urgente lo svolgimento delle primarie Pd al 14 dicembre (slitterebbero a gennaio) e che, soprattutto, consentirebbe al livello nazionale del partito di proseguire lo scouting per un candidato che in Campania possa mettere d’accordo tutti.

Nel centrosinistra cerca spazi Italia Dei Valori che ha messo in campo il proprio candidato, il segretario regionale Nello Di Nardo. Al tavolo potranno accomodarsi a breve anche Nuovo Psi e Sel per le  primarie di coalizione e non più di partito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cara segretaria Tartaglione e caro Renzi il candidato migliore x la Campania è l’unico, il più bravo, è uno che non ama i babà……., l’unico che potrà risolvere i gravi problemi che attanagliano la Campania è VINCENZO DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diversamente io consiglio il sindaco DE LUCA di presentarsi comunque e sicuramente, me lo auguro tanto, il PD perderà. Ma vuoi che RENZI HA PRESO ACCORDI CON BERLUSCONI X FAR RIMANERE LA REGIONE CAMPANIA A FORZA ITALIA E QUINDI AL CENTRO_DESTRA? Allora cara Tartaglione se non è così lo ripeto nuovamente l’unico che potrà risolvere i problemi di questa regione è è è è è è è VINCENZO VINCENZO VINCENZO DE LUCA DE LUCA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE dovesse invece andare COZZOLINO allora si ritornerebbe al passato vecchia maniera!!!!! Non solo, ma la regione ritornerebbe ad essere una grande pasticceria……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.