Ruba materiale idraulico sanitario, Carabineri lo arrestano e recuperano refurtiva

Stampa
sequestro materiale_carabinieriNella serata di ieri i militari della compagnia di sala consilina hanno deferito in stato di liberta’ alla procura della repubblica di lagonegro, in diverse attivita’ di servizio,  due ragazzi del vallo di diano.

Un 38enne di Teggiano e’ stato denunciato per il reato di ricettazione, in quanto a seguito di perquisizione domiciliare da parte dei militari del Nor, e’ strato trovato in possesso di materiale idraulico-sanitario risultato asportato nei mesi scorsi presso una ditta di Teggiano.

La refurtiva, ammontante a circa tremiala euro di valore,  e’ strata restituita al proprietario.A sala consilina, invece, nell’ambito di servizi specifici antidroga, i carabinieri del nor hanno  denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 19enne, gia’ noto alle forze dell’ordine, che e’ stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi  pronte per essere smerciate nella nottata nei locali del vallo di diano.

Sempre nella nottata i militari hanno ritirato la patente di guida ad un giovane trovato alla guida con un tasso alcolemico compreso tra i 0.5 e 0.8 g/l. Le persone identificate sono stale quasi cento e sono state elevate contravvenzioni al codice della strada pari a circa 1500 euro per guida senza cintura, senza revisione e senza assicurazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.