Stampa
violenzadonneLa  violenza contro le donne è una piaga globale. Denunciare e commemorare le vittime di violenza è un primo passo. Poi giunge il momento di agire, per tutti:  per gli Stati e le istituzioni, per la giustizia, per i cittadini, per i vicini di casa, per i compagni di banco, per i colleghi di lavoro, per i passanti.

Il momento dell’azione comincia adesso!!!

La scuola di danza canto e recitazione L’Altrarte con la compagnia Le Ombre in collaborazione con l’associazione “In Movimento…” e il comitato Se non ora quando? Salerno vi invitano alla manifestazione contro la violenza sulle donne il giorno 25 Novembre in Piazza Portanova alle ore 19.00.

Vogliamo invitarvi a combattere con noi giorno per giorno, imparando a riconoscere, soccorrere, intervenire, ascoltare. Da subito e SEMPRE.  Mai più VITTIME! Anche tu puoi contribuire a fermare l’elenco delle morti.

Aderiscono le  associazioni:   Indiani d’occidente   Spaziodonna-Linea rosa  Raggio Verde

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.