Sconfitta interna per la Pallavolo Salerno: Il Net Volley si impone alla “Masullo” 3-0

Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileSconfitta interna per la Pallavolo Salerno che non riesce a sobbalzare il pronostico della vigilia, cedendo il passo al Net Volley con il risultato di tre set a zero (29-31 21-25 25-27). Nonostante il pesante passivo, non è stato un match da buttare per Tescione e compagni capaci di tener testa ai quotati avversari sia nel primo set, condotto prevalemente in vantaggio salvo poi cedere nei frangenti finali, che nel terzo parziale attraverso l’annullamento di tre match point. Tuttavia, diversi errori sia in fase di ricezione che in battuta, oltre all’esperienza di alcuni elementi nella formazione sannita, ha fatto sì che il match girasse in favore della compagine biancoverde.

“E’ stato davvero un peccato, ci è mancato poco per far girare il match a nostro favore- sottolinea il trainer biancoblù Sgueglia-il risultato è bugiardo e non rispecchia il reale andamento della gara. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi nonostante ci sia mancata la necessaria esperienza nei momenti topici del match. E questo lo abbiamo pagato amaramente. Ad ogni modo possiamo migliorare ancora molto, importanti, al riguardo, i rientri in gruppo dei nostri infortunati. Con la formazione al completo sono convinto potremmo dire maggiormente la nostra. Non sono preoccupato, i risultati arriveranno.”

Si rende noto, infine, che le partite interne della Pallavolo Salerno saranno trasmesse sul canale digitale LI.RA sport (canale 613 digitale terrestre) nei seguenti orari: Domenica alle ore 15,  Mercoledi alle ore 19.30  e 21.25, Giovedi alle ore 9.30 e 2.30, Venerdi alle ore 0.45, Sabato ore 13.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.