Acerno: convocazione Consiglio Comunale per martedì 25 novembre 2014, i punti da affrontare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Acerno_ComuneE’ stato  convocato dal sindaco Vito Sansone il Consiglio Comunale presso l’aula Consiliare di via Rimembranza. L’assise si terrà martedì 25 novembre 2014 alle ore 15, in sessione straordinaria ed urgente, seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.Rinegozzazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e prestiti; 

2.Organizzazione servizio di manutenzione impianti elettrici edifici comunali, strutture sportive comunali, impianti di pubblica illuminazioni nonché servizi complementari; 

3.Organizzazione servizio di manutenzione ordinaria della rete idrica urbana e di adduzione extraurbana, manutenzione ordinaria degli impianti idrici, termici di climatizzazione ed antincendio degli edifici comunali, nonché manutenzione e gestione del depuratore A.S.I. dei reflui urbani in località “Occhio Caldo”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.