Castel San Giorgio: rubavano rame nella stazione due arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

sequestro_rame_salernoIeri sera in Castel San Giorgio, località Codola, personale della locale Stazione Carabinieri ha tratto in arresto per furto aggravato i pregiudicati A.G. e R.M., di 41 e 24 anni, entrambi disoccupati di Sarno (SA), sorpresi mentre stavano tagliando con una cesoia alcuni cavi di rame a ridosso di una diramazione in disuso della locale linea ferroviaria.

I malfattori, che avevano già sezionato 25 metri di cavo, notando sopraggiungere i militari tentavano di dileguarsi nelle campagne circostanti, venendo prontamente raggiunti e bloccati nella fitta vegetazione.

Durante l’operazione è stata anche sequestrata l’autovettura utilizzata dai rei, rinvenuta in una strada secondaria, nel cui abitacolo erano custoditi vari attrezzi atti allo scasso.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.