Lega Pro: la Casertana esonera Gregucci, al suo posto subentra Sasà Campilongo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Gregucci_CasertanaLa sconfitta inaspettata della Casertata contro il Melfi è costata carissimo all’allenatore Stefano Gregucci. la società aquilotta sul proprio sito ufficiale comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Gregucci ringraziandolo per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, serietà e passione ed augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera. La società campana comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo per la stagione in corso con Salvatore Campilongo. Il nuovo allenatore sarà presentato domani, 25 novembre, alle ore 17:30 presso la sala stampa dello stadio ‘Pinto’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mancato protagonista dei Tg di liraTV, Angelo Adamo gregucci era pronto ad essere tirato in ballo ed usato da Fulvio de maio ed Antonio Esposito x dire:” Lotito l’ha mandato via, visto che sta facendo con la casertana? Cari amici siamo primi in classifica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.