Salernitana capolista solitaria ma occhio alla rimonta del Lecce

Stampa
Salernitana_Lecce_9Due le certezze che emergono dopo la 14esima giornata: la prima riguarda la Salernitana che si riprende con merito la leadership del campionato. Granata in vetta e da soli con due punti di vantaggio dal Benevento e dalla Juve Stabia. La seconda certeza riguarda il Lecce. I pugliesi da ieri sono in scia ma sono soprattutto gli avversari più pericolisi, almeno al momento, nella lotta per il primo posto. In un mese hanno battuto a domicilio Salernitana e Benevento. Detronizzati i sanniti che hanno perso l’imbattibilità che resisteva da 13 partite.

Il vero avversario dei granata, dunque è il Lecce che ha uomini e possibilità di contendere alla Salernitana il primo posto. Il campionato ci dice anche che c’è una Juve Stabia agguerrita che vuole recitare la parte del terzo incomodo e poi bisognerà attendere la reazione del Benevento che ha ottenuto un punto nelle ultime partite. Si chiude a queste squadre il ragionamento promozione e play off con Casertana, Matera e Catanzaro sempre in grado di dire la loro ma comunque attardate. Un campionato complesso ma non impossibile da vincere con la Salenitana che ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo. Il capitano granata Pestrin non ha dubbi ed è convinto che la Salernitana farà la sua parte fino in fondo…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.