Eboli: controllo a largo raggio dei Carabinieri, arresti e denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
coppietta_carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti finalizzati a contrastare la recrudescenza criminale hanno arrestato due persone e  deferito 4 in stato di libertà.

In particolare  i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM  (Ten Manna e Lgt Russo) hanno arrestato un giovane del posto  poiché a seguito di perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio delle unità cinofile di Pontecagnano sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana e due di cocaina.

Nel corso del servizi di pattugliamento svolti nei quartieri  in cui erano stati segnalati furti su auto sono stati sopresi  e denunciati  in stato di libertà due pregiudicati del posto trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso.

A Santa Cecilia  i Carabinieri della locale Stazione (Lgt Ricci), nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo hanno arrestato un cittadino tunisino responsabili di evasione dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto per furto.  L’umo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e alla vista dei militari ha tentato inutilmente di sottrarsi al controllo fuggendo a piedi nella pineta di Campolongo dove è  stato raggiunto e tratto in arresto.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle  pattuglie Radiomobili impegnate nel centro di Eboli ha fatto registrare il sequestro di 4 veicoli senza  la prescritta copertura assicurativa ed il deferimento di 2 persone soprese a condurre autovetture senza aver mai conseguito  la patente di guida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.