Raid in Scuola, Ass. Miraglia: Gesto di una minoranza che non rispetta istituzione scolastica

Stampa
miraglia“Episodi come quello che si è verificato questa notte all’Istituto Galiani di Napoli lasciano un senso di sgomento e di amarezza”. Così l’Assessore regionale all’ Istruzione Caterina Miraglia sul raid nella scuola napoletana

“Oltre al furto, atto di enorme gravità, desta anche preoccupazione la violenza con la quale è stata devastata la scuola, un gesto di sfregio all’istituzione scolastica che sicuramente sarà valutato in tutta la sua gravità.

Un’azione di una minoranza scellerata che non ha rispetto nè per i docenti e per tutti coloro che, con sacrificio e abnegazione, compiono il proprio dovere e lavorano con determinazione per difendere il valore della scuola, nè per una popolazione studentesca che ogni giorno si impegna per costruire il proprio futuro e  cerca di dare il meglio di sè.

Non saranno questi episodi certo a vanificare i percorsi virtuosi inaugurati da questa amministrazione che, nonostante le difficoltà, ha messo in campo enormi sforzi per finanziare quasi tutti gli istituti della Campania. Noi, certo, proseguiremo in questa direzione”.  


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.