Caldoro a Salerno accerchiato dagli ambulanti: «Mi avevano detto che qui non c’erano»

Stampa
caldoro_sindaci_noceraCaldoro alla stazione di Salerno, dopo la partecipazione all’assemblea di Confindustria si imbatte in un gruppo di venditori ambulanti. Il Governatore ed il suo staff, in partenza per Roma vengono assediati dalle richieste d’acquisto di fazzoletti, calzini ed accendini.  Per evitare tensioni e liberare il governatore dalla “morsa” gli uomini dello staff acquistano qualche oggetto- come riferisce il Corriere del Mezzogiorno  che riporta anche una dichiarazione del Governatore:  «Sono rimasto stupito mi avevano detto che a Salerno questi venditori ambulanti non c’erano».

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vengono da Napoli e danno fastidio senza che nessuno faccia niente!!! Sono altra manovalanza della criminalità organizzata e delinquenti essi stessi!!

  • Noto che ultimamente il nullafacente Caldoro stà frequentando molto Salerno, ” che, a Napoli non ci stai bbuon?”. Datti da fare. per quello che percepisci e per quello che non fai e dici, fossi il tuo datore di lavoro, t’ avrei gia’ licenziato per giustissima causa.

  • Ma quanto sono cafoncelli i salernitani da 1 a 10…a parte il fatto che caldoro non è napoletano ma è di Campobasso e quindi molisano…ma poi da buoni provincialotti credete di vivere in una città idilliaca e non ammettete che Salerno è un paesone cresciuto senza controllo e pieno di incivili e presuntuosi… ve le meritate proprio le lampadinelle d artista con il super traffico d artista…siete zero

  • Ha detto semplicemente la verita. Vivete a Salerno? se si per una volta siate abbiettivi se girate per la citta’ li trovate dapppertutto

  • scusate, vedo che il clima si sta imbarbarendo.. caldoro comunque rimane una persona perbene ed onesta, una mosca bianca nel panorama politico nazionale degradato.. caldoro ha ragione quando dice che le regioni sono un vero e proprio cancro, e vanno abolite.. la campania è un esempio lampante, napoli è una vera spugna di tutte le risorse finanziarie della regione, salerno da 100 e riceve 60.. avellino e benevento lo stesso.. napoli da 100 e arraffa 200.. che schifo.. napoli non voterà mai un governatore che non sia di napoli.. vogliono solo arraffare.. il nostro enzo ha poche possibilità.. a napoli lo voteranno in non molti.. anzi diciamo in pochi.. napoli vuole un napoletano al governo della regione..

  • I datori di lavoro di queste persone siamo TUTTI noi cittadini che scegliamo di votare per eleggerli a rappresentanti della cosa pubblica..Le prossime elezioni mi raccomando a chi si vota!pensiamoci tutti bene prima..per evitare di lamentarci poi della scelta a cose fatte.

  • Da dove vengo …. Nn mi interessa più di tanto
    Il problema però deve essere risolto, mi ricordo che un paio di settimane fa si era detto di intensificare i controlli ….. Ma questo nn é accaduto, visto che se ne vedono tanti in giro

  • Il lacchè di Berlusconi si permette facili ironie su Salerno città, giusto meglio vedere le pagliuzze altrui piuttosto che guardare le travi infilate nei propri occhi…………..vedi Napoli e poi muori!

  • CALDORO SIAMO PIENI DEI TUOI AMICI NAPOLETANI IN TUTTI I NOSTRI PARCHEGGI E NON SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per TheLucra : sei un altro che si sta rifacendo gli occhi a Salerno e non sopporta che a 50 km c’è Kabul!

  • Purtroppo vengono da Napoli e d’intorni, e per vincere le elezioni regionali dobbiamo tollerarli.

  • Hai proprio tu il coraggio di parlare, sto zotico che non sei altro. Da quando sei salito alla regione grazie ai voti degli ambulanti napoletani e casertani non hai fatto niente di buono e mo’ li ripudi pure i tuoi amichetti. Ti manderei a vendere calzini ed accendini insieme a loro. Per coloro che scrivono che a Salerno c’è solo caos per le luci dico solo che a 50km il caos c’è tutti i giorni. Rifatevi gli occhi quando venite a Salerno. Ma quando scoppia il Vesuvio che si fa un pò di pulizia.

  • Finalmente hai riconosciuto che è del Moliseee che stà al Norddddddd i napoletani che votano uno del Nordddd di Napoli….sempre nord è!! hahahahaah

  • il Molisano alle prossime regionali avrà ancora il coraggio di presentarsi con Forza Italia o no?? Vediamo se risponde…

  • la cosa grave (e non è rimarcata in giusto modo) è che il suo staff ha comprato merce dagli abusivi, alimentando qiuindi la delinquenza e il giro malavitoso che c’è dietro, a discapito del commerciante regolare che fa sforzi immani per rimanere a galla. Poi adesso vorrei sentire il solito imbec. tricolore che suggerisce di non far pagare l’irpef (?) ai commercianti per un anno …. imparate l’educazione civica: non si acquista merce di contrabbando. Poi fate i soloni.

  • Ignorante pensa a fa i cos serie e non agli ambulanti che i tien fin a sott a cas nda chella merd i napoli. I primi ambulanti sono i napoletani che vendono i calzini QUINDI TACI.
    CALDORO VAI A VENDERE I CALZINI ANCHE TU “N’OFFERTA A PIACER CAPO”

  • Sei stupendo ti dai dell’obiettivo da solo e per metterlo in risalto lo scrivi con due B, forma poco usata, per dire che sei due volte obiettivo!!!!

  • Ormai questi quattro paesanotti si sentono onnipotenti, come il loro Duce, e non vedono più avanti del loro naso….Ma ditemi un po Salerno cos’è??? Un semplice paesello cresciuto che manco il dialetto ha…. Vi siete appropriati del dialetto napoletano e lo avete struppiat…Quindi tacete perchè fino a prova contraria se la sfravcatur che c’è a Napoli ce l’avete anche voi sotto casa….e lo avete dimostrato a San Matteo….Vergogna!!!!!

  • QUESTO SIGNORE VIENE A SALERNO E PENSA DI PRENDERCI ANCHE IN GIRO ……

    IO NON LO FAREI PROPRIO ENTRARE NELLA NOSTRA CITTA’ .

  • caldoro?chi è caldoro?in 5 anni non l’ho mai sentito nè visto…chissà come mai adesso lo si vede e lo si sente OVUNQUE…non sapevo nemmeno chi fosse il presidente della mia regione, quale fosse il tono della sua voce e la sua fisionomia…ringraziamo il presidente caldoro per averci dato l’onore di conoscere le sue sembianze e la sua voce, e gli ricordiamo cordialmente che è arrivato al capolinea anche lui dopo il principe arechi cirielli: è pregato di scendere!

  • Tipico del salernitano medio… quando parlavo del paesone cresciuto pieno di presuntuosi mi riferivo proprio ai personaggi come te…ti sei concentrato sulla grammatica anziché esporre il tuo punto di vista… E oltretutto come diceva l amico sopra noi a san Matteo abbiamo dimostrato che varia umanità popola questo posto… Città europea… ma fatemi il piacere… solo chi non si è mosso da Salerno può definire questo paesone città europea… se vi dovesse capitare di visitare Verona o Padova o Reggio Emilia etc.allora capireste sul serio com’è fatta una realtà europea… Patetici!!!

  • Sei “the lucra” senza firma…paesanotto cavaiuolo ti firmi in vari modi perchè soffri di inferiorià -9 a casa vai a svetolareeee il Giglio Borbonicooooo grazie Garibaldi…….mo ftevi il Regno delle 2 Puglie…..due Sicilie ahahhah a casaaaaa Borbone tornaa nella tua Franciaaaaaa Gallicaaa vi siete appropriata del nome dei Barbari Tedeschi, i Franchi, in verità siete solo dei Galliii sempre sconfitti nelle battaglie contro i Romani, ben 5 secoli di sottomissione romana………

  • Tu sei Napoletano e come tale non dovresti nemmeno parlare di luturgie Cattoliche o addirittura Pagane come quelle delle processioni, voi siete di origine Greca e Bizantina siete Ortodossi e non Cattolici, pensate prima a ricordare chi siete e poi potete parlare, sciacquatevi la bocca prima di parlare di Salerno…NO CENSURA

  • Per the lucra
    Sono stato in diverse città sia al nord che al sud e sono stato anche in Inghilterra. Sotto diversi punti di vista Salerno è messa peggio ma sotto altri è meglio. In alcune \”città europee\” poi si va anche solo peggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.