Coppa Italia: a Cosenza 10 irriducibili tifosi granata. E i silani ricordano Marulla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
cosenzaIn una partita che di patos aveva poco o nulla, erano 10 gli irriducibili granata in trasferta al San Vito di Cosenza in una fredda serata di novembre. I pochi tifosi al seguito non hanno voluto far mancare il vessillo granata nello storico campo rivale silano. Infreddoliti ma calorosi, a tratti si sentivano anche più degli 850 ultra rossoblu. La curva cosentina già aspetta il match di ritorno in campionato e per l’occasione ha gia intonato i cori che quel giorno saranno tanto più accesi e motivati. Dalla Sud cosentina si è levato il coro “Te lo ricordi a Marulla” ironizzando su quello che fu negli anni 90 il bomber che nello spareggio di Pescara mandò ai supplementari la Salernitana in serie C e regalando un’insperata salvezza ai lupi calabresi. Ma a quel coro i granata sono pronti a rispondere e a gennaio sentiremo…Sempre nel rispetto della civiltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ah Macalli e questa riforma assurda che ha consentito a queste squadrerete, senza il minimo sforzo, di ritrovarsi il LegaPro.

  2. dai…….i sfotto la rivalita’ sempre bella, il sale del calcio senza degenerare una cosa e vedere salernitana Poggibonsi ed una salernitana casertana juve stabia ecc

  3. Bello lo sfottò, ed effetivamente ci brucia!
    Per Azz, 10 tifosi per una partita sensa senso sono pure troppi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.